Visualizza la versione completa : Consiglio acquisto
Ciao a tutti! vorrei dedicare una vasca da 80 litri netti a dei loricaridi. Però ho visto che ci sono tantissime specie in commercio e non saprei quale scegliere. Vorrei una specie che non superi i 10 cm di lunghezza e che si possa reperire non troppo difficilmente.
Che mi consigliate?
Sapreste anche consigliarmi qualche negozio in zona Novara, Varese, Milano dove sapete esserci molta scelta di questa categoria di pesci?
Grazie!:-)
kawasakiz85
27-02-2012, 20:40
I panaqolus maccus mi sembrano quelli che rispecchiano di più le tue richieste :-))
nigel0501
27-02-2012, 20:40
io ti consiglio gli ancistrus magari prendi un gruppetto giovane cosi magari ti nasceranno delle coppie affiatate-89-89-89
coppie affiatate?? forse non stai parlando degli stessi Ancistrus che conosco io:-D
jackrevi
28-02-2012, 21:50
io ti consiglio gli ancistrus magari prendi un gruppetto giovane cosi magari ti nasceranno delle coppie affiatate-89-89-89
hai già avuto esperienze in fatto di riproduzione di Loricaridi? gli ancy per iniziare sarebbero l'ideale.. anche se arrivano sui 15 cm e non 10.. il tuo budget qual è?
anche se arrivano sui 15 cm e non 10
Dipende dalla specie, i claro ad esempio non vanno oltre gli 8/9 cm.
Quoto il consiglio Ancistrus, ci sono tantissime specie, non solo gli ibridoni da negozio...se si cerca un po' di più, si trova sicuramente qualche specie interessante:-)
Sono ideali per cominciare e poco impegnativi per i valori della vasca, consigliati.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |