Entra

Visualizza la versione completa : Petingross

Buchman
27-02-2012, 11:32
Ciao!

Ma anche voi avete notato che petingross sia diventato molto più caro?!

Dovevo ordinare una lampada T5 che 6 mesi pagai 8€ e ora ne costa 28€ ! !

Ho notato che anche tutto il resto è aumentato..come mai?

Raf90
27-02-2012, 12:28
ciao buch io ho appena comprato su petingros alcuni articoli ed in effetti hai proprio ragione soprattutto per quanto riguarda le lampade, secondo me è dovuto all'aumento dell'iva (benchè su petingros dicano il contrario) che ha imposto aumenti su tutti i prodotti #24

Johnny Brillo
27-02-2012, 13:21
Se riuscite a trovare i prodotti che vi interessano ad un prezzo più basso su un altro sito potete sfruttare la formula del best price.
http://www.petingros.it/catalog/migliorprezzo.php

Buchman
28-02-2012, 10:18
Ah super interessante! anche se il 5% è praticamente niente! AHAHA !

In ogni caso è un peccato..perchè era uno degli unici siti affidabili e con un sano rapporto qualità prezzo.. sigh

Johnny Brillo
28-02-2012, 12:26
Di siti affidabili e con prezzi ottimi ce ne sono parecchi. Per citarne alcuni: aquariuline, acquariomania, petpassion, animalhouesediscount, ippopet, ilregnodellanatura, ma anche lo stesso petingros ecc ecc.

xXAlligatorGarXx
28-02-2012, 14:39
Sono d'accordo con johnny e lo sconto del 5% su una spesa di un certo tipo ci guadagni anche qualcosina.
E' chiaro che se è per un solo neon il discorso cade ma di solito se acquisto online lo faccio per prendere parecchie cose se no lo cerco nei dintorni e anche se lo paghi un po' di più non hai le spese di spedizione.

paul01
28-02-2012, 18:25
tempo fa ho fatto un ordine da 70€ circa di cui 13 euro per delle piante..beh mi hanno mandato piante che io non volevo, in numero maggiore rispetto al dovuto e per di più la maggior parte aveva le foglie marce. ho chiamato e mi hanno detto che si sono sbagliati loro a non darmi la disponibilità delle piante che volevo e che se volevo le piante da me scelte dovevo rispedire quelle ricevute e dovevo pagare spese di spedizione di andata e ritorno(16€) oppure rifare un ordine con altra roba e le piante che avevo scelto me le regalavano; solo che i prezzi sono più elevati rispetto ad altri e non ho mai fatto l'ordine. e comunque fanno pagare 8€ di spese di spedizione. secondo me se li intascano loro parte di quei soldi perchè le aziende di trasporti fanno pagare molto meno.

xXAlligatorGarXx
28-02-2012, 18:33
Se arrivavi a 89 euro avevi la spedizione gratis

berto1886
28-02-2012, 19:48
gli aumenti mi fanno girare le @@ pure io l'anno scorso un classico T5 da 24W l'ho pagato 4€ la settimana scorsa ne ho preso uno nuovo e l'ho pagato 8€!!! >:-(

nicola989
28-02-2012, 23:21
ciao io da loro ho preso sol un impianto osmosi e l'ho pagato 59 euro, un ottimo prezzo e sono stati molto cortesi e veloci, però è vero che alcune cose costano di più rispetto ad altri siti..