Visualizza la versione completa : HELP ME !!! Mi brucano i coralli Pecora marina ?
Antidopyng
27-02-2012, 10:37
Mi chiedo perchè non si può godersi in santa pace l'acquario marino ....
Morale della favola .. da circa una settimana mi trovo la mia pocillopora milka e anche un paio di montipore... Letteralmente brucate .. si vede chiaramente il tessuto strappato a morsi .. qua e la.... inizialmente non ho fatto caso .. o dato troppa importanza ... ma questa mattina .... GOOd Save The Queen ... mi hanno brucato un bel pezzo ..... porcaccia..... che si fa ora ?
ho visto solo un granchio girare di notte ... ma ha la chela lunga e non sembrava interessato .. anzi brucava in mezzo le rocce... forse una eunice ? ne avevo di sicuro una tempo fa .. ora è un pò che non l'avvisto .. ma comunque non aveva mai mai fatto danni di nessun tipo ....
Suggerimenti sul dafarsi ?
Maurizio Senia (Mauri)
27-02-2012, 13:01
Morale della favola .. da circa una settimana mi trovo la mia pocillopora milka e anche un paio di montipore... Letteralmente brucate .. si vede chiaramente il tessuto strappato a morsi .. qua e la.... inizialmente non ho fatto caso .. o dato troppa importanza ... ma questa mattina .... GOOd Save The Queen ... mi hanno brucato un bel pezzo ..... porcaccia..... che si fa ora ?
ho visto solo un granchio girare di notte ... ma ha la chela lunga e non sembrava interessato .. anzi brucava in mezzo le rocce... forse una eunice ? ne avevo di sicuro una tempo fa .. ora è un pò che non l'avvisto .. ma comunque non aveva mai mai fatto danni di nessun tipo ....
devi fare appostamenti notturni munito di Torcia..........;-)
Antidopyng
27-02-2012, 16:28
heheh :) immaginavo .. già li faccio ma le ore che faccio davanti non vedo niente di strano ... #e39 mi metterò la brandina ....
devi fare appostamenti notturni munito di Torcia..........;-)
assolutamente come dice Mauri. Metteresti una fotina dei morsi? possibilmente a fuoco :-)
ALGRANATI
27-02-2012, 22:31
che pesci hai in vasca???
Antidopyng
28-02-2012, 01:09
Domani posto la foto cer ando di farla bene. .. Unico pesce che puó far danno è il pes e scatola. ..ma non ha mai toccato nulla fino oggi. ... sará sicuramente eunice.
Ho n flavescens 2 cromis un splendidus 1 okinawe1 bavosa 1 ghiozzo 1hepatus non sono pesci carogna. .. Almeno
l'okinawe qualche volta pizzica...
Non può essere l'oki. Hai cipree?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che granchio è! Proprio qualche giorno fa ho aperto una discussione su un granchietto potatore? Marrone un po' peloso!! Somiglia ad una specie presente nei nostri mari!
Luca
Che granchio è! Proprio qualche giorno fa ho aperto una discussione su un granchietto potatore? Marrone un po' peloso!! Somiglia ad una specie presente nei nostri mari!
Luca
Il mio era così ed all'inizio non lo faceva!! PENSO!! Poi l'ho beccato sul fatto!!
Luca
Antidopyng
28-02-2012, 11:11
Non può essere l'oki. Hai cipree?
Sent from my iPhone using Tapatalk
no io non ne ho messe .... e non vedo niente di piccolo e strisciante andre la ....
------------------------------------------------------------------------
Luca
Il mio era così ed all'inizio non lo faceva!! PENSO!! Poi l'ho beccato sul fatto!!
Luca
ho cercato pure io di vedere che granchio è ... a me sembrano tutti mitrax....
Antidopyng
28-02-2012, 11:29
ecco i morsi ... foto di cacca .... ma se ALgranati non svela i trucchi ehheheh :))
http://s15.postimage.org/hkyfiocsn/20120228_084524.jpg (http://postimage.org/image/hkyfiocsn/)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |