blicky
14-04-2005, 23:13
oggi ho scovato tre sopravvissuti dal parto delle due femmine tra sabato e domenica, finora solo cadaverini anche se belli grossi, cmq per ora li ho infilati in sala parto tuttavia ho una vaschetta da 5 litri che al momento è vuota ma con filtro a zainetto avviato già da due o tre mesi, arredamento al momento solo una pianta di spatiphillum che in acquario stava schiattando e qui si è ripresa (sta quasi tutta fuori a parte una foglia) fondo di sabbia e un pezzo di legno, valori come la vasca dove sono nati, identici e nitriti a zero, l'unica cosa che non ho messo riscaldatore, è posizionata in un punto caldo e la T dell'acqua ho controllato resta costante sempre (anche di notte) 24/25, posso trasferire i piccolini o patiranno il freddo? Sicuramente è meglio della sala parto che è pure di quelle piccoline di circa 10 cm, normalmente rabbocco solo l'acqua evaporata con quella della vasca, dovrei fare anche dei cambi?
Come alimentazione oggi ho provato a dargli il liquifry1 che avevo in casa per i bettini e il TetraMinBaby vanno bene?
grazie
Come alimentazione oggi ho provato a dargli il liquifry1 che avevo in casa per i bettini e il TetraMinBaby vanno bene?
grazie