Visualizza la versione completa : riccia giava o altro?
Pensavo di ancorare ad un legno di torba che ho in acquario una pianta stile muschio. Consigliate la riccia, la vescicularia o altre piante?
Tenendo presente però che ho altre piante e non vorrei che fossero "sopraffatte"...
grazie!
Muschio di Java ..... la riccia ogni tanto la devi rilegare perche alla base arrivando meno luce si deteriora e quindi piano piano si stacca dal filo .... Mi par di capire che un pratino di riccia sia alquanto complesso
Muschio di Java ..... la riccia ogni tanto la devi rilegare perche alla base arrivando meno luce si deteriora e quindi piano piano si stacca dal filo .... Mi par di capire che un pratino di riccia sia alquanto complesso #36# #36# #36# #36# #36#
stavo pensando...se tipo uno si procura una specie di grata (tipo quella dei terrazzi) e la mette verticale riempita di muschi di java? così si copre l'orribile sfondo blu dell'acquario e il filtro..
ovviamente bisognerebbe lasciare "buchi" per il getto d'acqua e per l'aspirazione del filtro..
è una buona idea o pessima?
ps. anche per altri futuri "esperimenti"..quali sono i materiali che posso inserire in acqua senza che siano nocivi?
metalli, plastica??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |