Entra

Visualizza la versione completa : Problema Aquatronica

Nepez
26-02-2012, 16:14
Ciao già alcune volte ho avuto lo stesso problema con il controller 001, vi espongo il tutto...
È accaduto che di punto in bianco ricevo sms " controller non funzionante o assente". Ho già fatto reset e ricaricato il firmware ma niente... Ho anche provato a collegare il controller all'altra unità di potenza e per un paio di settimane non mi ha più dato problemi... Oggi è nuovamente successo...
Non è che magari è il cavo di collegamento tra unita di potenza e controller?
Grazie per la risposta
Ciao

otto77
27-02-2012, 14:30
ciao Nepez, ma quando hai ricaricato il firmware hai caricato lo stesso di prima oppure l'hai aggiornato?
Io da domani non potrò rispondere sul forum per una settimana abbondante per impegni di lavoro all'estero; potresti perciò scrivere e tenerti in contatto direttamente con il nostro centro assistenza? Scrivi a service@aquatronica.com o chiama il 0522 494410 chiedendo del servizio assistenza Aquatronica.
Grazie mille e buon pomeriggio
Davide

Nepez
05-03-2012, 16:37
Ho caricato l'ultima versione aggiornata... Tu dici che non potrebbe essere il cavo?

otto77
07-03-2012, 10:11
ciao, in questo caso credo che in qualche maniera il modulo SMS non sia collegato bene al sistema.
Per cortesia, contatta l'assistenza ai recapiti che ti scrivevo in quanto per capire meglio il problema ti dovrebbero chiedere alcune cose.
Grazie
Davide

Nepez
08-03-2012, 01:16
Ciao, fatto, sono in contatto con il service Aquatronica...
Grazie

otto77
09-03-2012, 13:05
ok, bene!! :-)
Davide