kikkino87
26-02-2012, 12:54
ciao ragazzi allora ho un grosso problema nella mia vasca ormai da alcuni mesi ho un problema di nitrati alti a 50 mgL test sera il problema e che provando in tutti i modi non riesco ad abbassarli
descrizione vasca
litri tot 120
rocce vive kg 24/25
2 pagliacci 1 zebrasoma fl. 1 gobidae 2 damigelle blu tutti di dimensioni ridotte 1 gambero
skimmer deltc mce 600 plafo 4 x39watt 2 pompe di movimento una koralia 2 e una mareea 4500
piuu un filtro a bidoncino visto la quantita di pesci caricato con spugna fine e lana piu alcune resine anti nitrati fosfati e canolicchi
ora dopo cambi frequenti di acqua pari a 5 lt ogni 3 gg non riesco ad abbassarli ragazzi aiutatemi non ne vado fuoriiiiiii
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo i valori sono perfetti il magnesio e basso ma sto reintegrando
gli no2 sono non misurabili
descrizione vasca
litri tot 120
rocce vive kg 24/25
2 pagliacci 1 zebrasoma fl. 1 gobidae 2 damigelle blu tutti di dimensioni ridotte 1 gambero
skimmer deltc mce 600 plafo 4 x39watt 2 pompe di movimento una koralia 2 e una mareea 4500
piuu un filtro a bidoncino visto la quantita di pesci caricato con spugna fine e lana piu alcune resine anti nitrati fosfati e canolicchi
ora dopo cambi frequenti di acqua pari a 5 lt ogni 3 gg non riesco ad abbassarli ragazzi aiutatemi non ne vado fuoriiiiiii
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo i valori sono perfetti il magnesio e basso ma sto reintegrando
gli no2 sono non misurabili