Visualizza la versione completa : rocce x allestimento
antocanneto
26-02-2012, 11:54
salve volevo chiedere se anfore di terra cotta possono essere inserite nell'acquario xchè ho dei bric e anche mattonelle spesse 4 cm. e volevo modificarle x sostituire le rocce vive, visto che al momento ne ho solo un pezzo da 4 kg.
magari in futuro soldi permettendo potrei aggiungerne altre.
ancora il mio acquario è dolce ma sto preparando tutto l'occorrente x avviare il salato in settimana.
-28
Acquariusfantasy
26-02-2012, 13:51
No per un reef ci vogliono per forza rocce vive o al massimo rocce secche che devono essere integrate a rocce vive e ciò ti comporterebbe ad una maturazione di 6/7 mesi se non un anno...
Ciao
antocanneto
26-02-2012, 15:38
ma non mi interessa mettere invertebrati...almeno x il momento.....al limite quando tra un 4 5 mesi potrò inserire altre rocce vive penserò a qualche invertebrato...al momento mi interessa solo che non comporti danni x i pesci
antocanneto
27-02-2012, 19:56
ho parlato oggi con un ragazzo che viene qui che aveva un negozio e mi ha detto che ho a disposiz. tutte le rocce che voglio.......ovvero l'isola è vulcanica e ci sono diversi tipi di zone e rocce.....come la pomice ecc....
e mi ha detto dove prenderle direttam. a mare aperto pulirle bene e lasciarle in acqua con lo schiumatoio x 2 settim. e sono pronte x l'acquario
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |