Visualizza la versione completa : Red cherry ,guppy
Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio,ho una vasca da 65lt netti pieno di piante,dentro ho red cherry,e ho inserito dopo 3 giorni 3 femmine 1 maschio guppy chiedo ma guppy red cherry van bene o c e' rischio che guppy mangino red cherry?
Grazie giovanni
mithos91
25-02-2012, 13:56
Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio,ho una vasca da 65lt netti pieno di piante,dentro ho red cherry,e ho inserito dopo 3 giorni 3 femmine 1 maschio guppy chiedo ma guppy red cherry van bene o c e' rischio che guppy mangino red cherry?
Grazie giovanni
ciao sono tony :-))
allora la convivenza fra questi due esserini splendidi è pacifica solo c'e' un piccolo rischio:
se le red cherry si riproducono, al momento della schiusa i guppy si pappano i piccoletti, ma i genitori non li toccano (questo perche' i piccoli di red cherry sono davvero piccoli e trasparenti e i guppy banchettano).
il mio suggerimento sarebbe di aumentare il numero degli anfratti e dei nascondigli, poi comunque non so neanche come è fatto il tuo acquario :) posta una foto sono curioso #e39
Se hai delle zone fitte, come il muschio, non avrai alcun problema.
Le piccole caridine non si faranno vedere fino a quando non diventeranno grandine, e non potranno essere mangiate. E comunque nel giro di qualche mese i guppy imparano ad associare le caridine a componenti non commestibili dell'acquario, e non le guarderanno più.
capisco la base della vasca e un praticello di helfery qualche rocci aun tronco che a breve mettero del muschio,la foto la postero a breve,a breve potro avere la vasca invasa da red cherry e guppy visto che si riproducono molto velocemente.......grazie per i consigli
giovanni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |