Visualizza la versione completa : Nata Popondetta !
miniatlantide
24-02-2012, 23:18
24/02/2012 - Appena dopo le piccole Brotie, ecco spuntare una piccola Popondetta !
Grazie alla Riccia Fluitans, come già mi era successo, le Popondette (Pseudomugil Furcatus) si sono date da fare e in un angolo al sicuro in corrente ma protetta, ecco spuntare una piccola saetta! Subito messa in Nursery.
http://miniatlantide.altervista.org/alterpages/popondetta_neo_240212.jpg#gallery
che bella complimenti! e non conoscevo questi pesci... ma sono belli questi Pseudomugil Furcatus!!
noto che i pesci "piccoli" un po' si somigliano tutti (pecillidi a parte) eheheh
comunque quando si hanno le riproduzioni e si salvano i piccoli nati, son sempre soddisfazioni! complimenti! ;)
miniatlantide
26-02-2012, 21:09
Una razza molto vivace e robusta te lo assicuro! Danno l impressione a volte di giocare, oltre che competere continuamente.
Una razza molto vivace e robusta te lo assicuro! Danno l impressione a volte di giocare, oltre che competere continuamente.
ciao da te si trovano in negozio?? quanto costano??
miniatlantide
26-02-2012, 23:48
Io sto a Bologna, se ti interessa ti dico dove li ho trovati. Comunque se ricordo bene era una roba tipo 3,5-4.0 € cad.
In effetti non sono frequenti come scalari o guppy.
miniatlantide
06-03-2012, 12:50
Nuove foto nel mio spazio web delle popondette in "News"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |