PDA

Visualizza la versione completa : Spedizioni AquariumLine

headhome90
24-02-2012, 19:58
Ragazzi/e, il 21/02/12 ho acquistato su AquariumLine un sacco da 10 litri di terra. Ho pagato subito dopo l'acquisto e ad oggi mi sono arrivate solo mail sullo stato dell'ordine (adesso in elaborazione -31) Ma che c'è da elaborare?!?! non ho mica ordinato un camion di terra >:-(... Qualcuno di voi ha fatto acquisti su questo sito?

garth11
24-02-2012, 20:02
Affidabile... Tempo una settimana e avrai la tua terra. Sono lenti ma sicuri ed economici

Sent from my iPhone using Tapatalk

Johnny Brillo
24-02-2012, 20:04
A parte che non è la sezione giusta....Comunque dagli un pò di tempo e ti arriverà tutto.
Sei sicuro che il prodotto acquistato era disponibile?

Yuri Sabbadini
24-02-2012, 20:05
Già fatto acquisti li, spedizioni rapide...

Se guardi bene nella home del sito c'è scritto che ci potrebbero essere dei ritardi di 4-5 giorni, se consideri che mediamente ci vogliono 48 ore per ricevere la merce, direi che non hanno ancora sforato con i tempi

headhome90
24-02-2012, 20:06
Affidabile... Tempo una settimana e avrai la tua terra. Sono lenti ma sicuri ed economici

Speriamo.... Dopo l'elaborazione sai per caso che "stato c'è"???? :-D Devo aspettarmi "carico merce e chiusura portellone rimorchio"??? #rotfl#

garth11
24-02-2012, 20:07

Speriamo.... Dopo l'elaborazione sai per caso che "stato c'è"???? :-D Devo aspettarmi "carico merce e chiusura portellone rimorchio"??? #rotfl#

Poi mi sembra pronto per la spedizione e infine spedito :-)

headhome90
24-02-2012, 20:10
A parte che non è la sezione giusta....Comunque dagli un pò di tempo e ti arriverà tutto.
Sei sicuro che il prodotto acquistato era disponibile?
#12 Scusate, chiedo ad un Admin si spostare :-))

Già fatto acquisti li, spedizioni rapide...

Se guardi bene nella home del sito c'è scritto che ci potrebbero essere dei ritardi di 4-5 giorni, se consideri che mediamente ci vogliono 48 ore per ricevere la merce, direi che non hanno ancora sforato con i tempi

Io non pretendevo il pacco già a casa mia, ma almeno che fosse stato spedito ;-) ,comunque mi avete rassicurato #70
------------------------------------------------------------------------

Poi mi sembra pronto per la spedizione e infine spedito :-)

Ok, allora lunedì/martedì dovrebbe partire il carico ;-)

dony
24-02-2012, 20:31
Ciao io ho ordinato ho pagato subito e tra elaborazione e spedizione è arrivato dopo 10 giorni che ho pagato,quindi mettiti comodo e aspetta#e39 Però stai tranquillo che ariva!

Mkel77
24-02-2012, 20:57
Chiudo come da regolamento.

p.s. esiste una sezione apposta per questo genere di thread, ad ogni modo anche in quella sezione topic simili vanno chiusi in base al regolamento.