Visualizza la versione completa : Spedizioni AquariumLine
headhome90
24-02-2012, 19:58
Ragazzi/e, il 21/02/12 ho acquistato su AquariumLine un sacco da 10 litri di terra. Ho pagato subito dopo l'acquisto e ad oggi mi sono arrivate solo mail sullo stato dell'ordine (adesso in elaborazione -31) Ma che c'è da elaborare?!?! non ho mica ordinato un camion di terra >:-(... Qualcuno di voi ha fatto acquisti su questo sito?
Affidabile... Tempo una settimana e avrai la tua terra. Sono lenti ma sicuri ed economici
Sent from my iPhone using Tapatalk
Johnny Brillo
24-02-2012, 20:04
A parte che non è la sezione giusta....Comunque dagli un pò di tempo e ti arriverà tutto.
Sei sicuro che il prodotto acquistato era disponibile?
Yuri Sabbadini
24-02-2012, 20:05
Già fatto acquisti li, spedizioni rapide...
Se guardi bene nella home del sito c'è scritto che ci potrebbero essere dei ritardi di 4-5 giorni, se consideri che mediamente ci vogliono 48 ore per ricevere la merce, direi che non hanno ancora sforato con i tempi
headhome90
24-02-2012, 20:06
Affidabile... Tempo una settimana e avrai la tua terra. Sono lenti ma sicuri ed economici
Speriamo.... Dopo l'elaborazione sai per caso che "stato c'è"???? :-D Devo aspettarmi "carico merce e chiusura portellone rimorchio"??? #rotfl#
Speriamo.... Dopo l'elaborazione sai per caso che "stato c'è"???? :-D Devo aspettarmi "carico merce e chiusura portellone rimorchio"??? #rotfl#
Poi mi sembra pronto per la spedizione e infine spedito :-)
headhome90
24-02-2012, 20:10
A parte che non è la sezione giusta....Comunque dagli un pò di tempo e ti arriverà tutto.
Sei sicuro che il prodotto acquistato era disponibile?
#12 Scusate, chiedo ad un Admin si spostare :-))
Già fatto acquisti li, spedizioni rapide...
Se guardi bene nella home del sito c'è scritto che ci potrebbero essere dei ritardi di 4-5 giorni, se consideri che mediamente ci vogliono 48 ore per ricevere la merce, direi che non hanno ancora sforato con i tempi
Io non pretendevo il pacco già a casa mia, ma almeno che fosse stato spedito ;-) ,comunque mi avete rassicurato #70
------------------------------------------------------------------------
Poi mi sembra pronto per la spedizione e infine spedito :-)
Ok, allora lunedì/martedì dovrebbe partire il carico ;-)
Ciao io ho ordinato ho pagato subito e tra elaborazione e spedizione è arrivato dopo 10 giorni che ho pagato,quindi mettiti comodo e aspetta#e39 Però stai tranquillo che ariva!
Chiudo come da regolamento.
p.s. esiste una sezione apposta per questo genere di thread, ad ogni modo anche in quella sezione topic simili vanno chiusi in base al regolamento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |