raffaele&anna
24-02-2012, 19:37
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo nel forum.
Volevo chiedervi se mi consigliate di aggiungere un piccolo ossigenatore per il mio acquario.
Askoll Fluval Edge (25 lt).
2 Ryukin, 2 Corydoras Sterbai.
2 Anubias Nana legate a due legnetti 10 cm circa.
Temperatura 26 gradi con riscaldatore.
Filtro a 3 stadi spugna,cannolicchi,lana e carbone attivo.
Ad ora (2 mesi) non ho ancora fatto nessun acquatest, solo biocondizionatore e la prima volta che l'ho allestito dei batteri buoni che mi hanno venduto in negozio in capsule.
I pesci stanno benone, il consiglio e' x le piante.
Sono solo legate ai legni, no fertilizzanti, no radici nella sabbietta, mai messo nulla x le piante.
una delle due addirittura sembra che stia germogliando, altre foglioline stanno marcendo ma le piu piccole e sono solo due.
Ho cambiato anche le normali lampadine originali a incandescenza con 2 a led, effetto spettacolare, molto piu' luminose, e bianche.
Se mi aiutate grazie a tutti!#70#70
Volevo chiedervi se mi consigliate di aggiungere un piccolo ossigenatore per il mio acquario.
Askoll Fluval Edge (25 lt).
2 Ryukin, 2 Corydoras Sterbai.
2 Anubias Nana legate a due legnetti 10 cm circa.
Temperatura 26 gradi con riscaldatore.
Filtro a 3 stadi spugna,cannolicchi,lana e carbone attivo.
Ad ora (2 mesi) non ho ancora fatto nessun acquatest, solo biocondizionatore e la prima volta che l'ho allestito dei batteri buoni che mi hanno venduto in negozio in capsule.
I pesci stanno benone, il consiglio e' x le piante.
Sono solo legate ai legni, no fertilizzanti, no radici nella sabbietta, mai messo nulla x le piante.
una delle due addirittura sembra che stia germogliando, altre foglioline stanno marcendo ma le piu piccole e sono solo due.
Ho cambiato anche le normali lampadine originali a incandescenza con 2 a led, effetto spettacolare, molto piu' luminose, e bianche.
Se mi aiutate grazie a tutti!#70#70