Visualizza la versione completa : Reef International e Birra.......sabato 03/03/12
Riccio79
24-02-2012, 18:09
Ho specificato che oltre ad un giro in quel di Reef Internationl ci sta la birra!! :-D
Scherzi a parte, ci si vorrebbe trovare per un giretto nella serra del negozio e 4 chiacchiere davanti ad un birretta....
Per ora i presenti dovrebbero essere:
- Io
- Leletosi
- Ciot.bg
Estesto a tutti i residenti di Gallarate e dintorni!!
PRESENTE.... ahhh già ci sono ahahaahahhhahaah
leletosi
25-02-2012, 20:11
ammazza quanta gente.......basta basta, non venite più altrimenti non ci stiamo
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
uno te lo porto io... trarnquillo
Mortacci vostri proprio sto sabato che mi hanno tirato un matrimonio?
***** pure del nipote della prozia della sorella del nipote...
Gente che non ho mai visto e mi invita pure...
Mortacci loro -rotlf-
mattina o pomeriggio, data la birra presumo pom .sarebbe un piacere partecipare dettagli?un saluto.
Riccio79
27-02-2012, 19:01
Pomeriggio...
Ragazzi,se riesco a liberarmi col lavoro vengo volentieri anche io!ù
Verso che ora pensate di trovarvi in serra?
leletosi
27-02-2012, 22:08
credo verso le 16....magari qualcosina prima#70
sposto nella sezione corretta ;-)
Io pensavo di andarci il 10 insieme ad un amico in quanto il 3 sono già impegnato.
Magari essendo troppo vicino il 3 molti non riescono ad organizzarsi, se si riuscisse a spostare al 10 forse sarebbe meglio..... Ma è arrivato qualcosa di interessante a reef int? L'ultima volta che ci sono stato sono rimasto molto deluso.
mfabietto
28-02-2012, 13:18
posso esserci anche io? devo giusto giusto vedere alcune cose... ed è una buona occasione per conoscere qualcuno del forum :)
leletosi
28-02-2012, 17:34
eh certo.....:-))
omeroped
28-02-2012, 18:16
Io pensavo di andarci il 10 insieme ad un amico in quanto il 3 sono già impegnato.
Magari essendo troppo vicino il 3 molti non riescono ad organizzarsi, se si riuscisse a spostare al 10 forse sarebbe meglio..... Ma è arrivato qualcosa di interessante a reef int? L'ultima volta che ci sono stato sono rimasto molto deluso.
Paolo se il 10 c'è ancora un posto libero, mi posso aggregare anche io?
Sono stato sabato pomeriggio,di roba ne è arrivata tanta,però......
Ho sentito Giuseppe ma il 10 non può quindi o si rimanda al 17 oppure ci si aggrega al gruppo del 3. Magari riusciamo a coinvolgere anche Dario... L'idea era quella di fare un giro da reef int magari sul presto e poi al ritorno fare una deviazione anche a barriera corallina che non ci sono mai stato.
ok non dirlo.... lasciami almeno l'illusione di trovare qualcosa a buon prezzo :-D
mfabietto
29-02-2012, 12:34
quindi che giorno sarebbe? giusto per tenermi occupato...
Noi della zona Bergamo/Brescia stiamo organizzando per sabato 17.... chi ci ama, ci segua :-D #rotfl#
ok non dirlo.... lasciami almeno l'illusione di trovare qualcosa a buon prezzo :-D
Ok,ti lascio l'illusione :-)):-))
superpozzy
29-02-2012, 18:56
cavoli, ho sempre voluto venire, ma il 3 proprio non posso...
magari mi aggrego ai BG/BS, anche se vengo dalla parte opposta... :-D
a lissone hanno tanta bella roba e anche ottimi prezzi...
Ho sentito Giuseppe ma il 10 non può quindi o si rimanda al 17 oppure ci si aggrega al gruppo del 3. Magari riusciamo a coinvolgere anche Dario... L'idea era quella di fare un giro da reef int magari sul presto e poi al ritorno fare una deviazione anche a barriera corallina che non ci sono mai stato.
io nn ci sono
Reef int. nn mi piace da barriera son stato 15gg fa ;-)
Io invece vorrei riuscire ad andare da Barriera,ancora non son riuscito ad andare nemmeno una volta
Riccio79
01-03-2012, 08:40
Per chi viene questo sabato, va bene intorno alle 15 / 15.30??
Lele? Fabio? Mfabietto?
mfabietto
01-03-2012, 14:14
io sabato dalle 14:00 alle 15:00 sono in zona, devo andare a ritirare delle rocce vive da imperator72 quindi ci potrei essere.
leletosi
02-03-2012, 10:57
sì, 15.45 dovrei arrivare, ci vediamo fuori dal negozio al parcheggio.
si ma....una mezz'oretta.....tutto il resto del tempo BIRRA
Riccio79
02-03-2012, 11:58
Bravo Lele... Era la mia stessa proposta!!
mfabietto
02-03-2012, 12:00
io vi lascio il mio cell, nel caso non ci si becchi subito: 393 65 04 780 (TRE)
leletosi
02-03-2012, 15:21
io ho una passat cc nera.....se vedete il culo di un'auto che sporge di 1 metro rispetto a tutte le altre parcheggiate, vuol dire che io ci sono :-D.
o dentro o fuori, basta cercarmi.....sono 1,86, difficilmente sparisco....
sicuramente io so che faccia ha fabio, riccardo e algranati se viene.....per quelli che non conosco.....entrate e chiedete in giro ;-)
Riccio79
02-03-2012, 15:35
Ma ci troviamo nel parcheggio per le 1530 - 1545 ...
Io sono quello scemo con il Bmw !!!!! :-) :-)
leletosi
02-03-2012, 15:38
sempre una serie 1 o sei passato al lato z4 per caricare le fighette ??#27
Riccio79
02-03-2012, 15:46
Ancora serie 1 purtroppo... per le fighette c'è piu posto!! :-D :-D
leletosi
02-03-2012, 15:48
in effetti non sono ribaltabili quelli della z4......devi fare i numeri nello stretto....
e tu mettile sul cofano come paolo hendel nel ciclone di pieraccioni, e fagli sbattere la testa sulla targa mentre sono in pole position
:-D
Riccio79
02-03-2012, 16:00
Azz, non ci avevo pensato!!! Allora la ordino!!! #rotfl# #rotfl#
Se riesco a venir giù anche io,arriverò per le 15.30,minuto più minuto meno...
Denisettas
03-03-2012, 09:27
Ciao -28, scusate l'intrusione, ma siccome anche noi faremo un giro al reef int. oggi pomeriggio, volevo chiedervi, non è che qualcuno di voi ha un dsb bello maturo e molto amorevolmente potrebbe venderci una manciata di sabbia con tanti microesserini, per aiutare un po' il nostro che è da un mese in maturazione, ma ancora non si vede granchè??...Purtroppo non conosciamo nessuno col dsb #07...grazie!!Ciao
mfabietto
03-03-2012, 14:04
forse a reef international hanno della sabbia viva, prova a sentirli telefonicamente...
Denisettas
03-03-2012, 14:08
Ah ok!Tanto ci vado oggi pom...speriamo di trovarla...grazie!!Ciao
mfabietto
03-03-2012, 16:41
Io sono già qui mi sono portato dietro il libro perché lo voglio autografato :)
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?silgl2
omeroped
03-03-2012, 20:26
Allora come è andata???
mfabietto
03-03-2012, 21:01
Allora come è andata???
molto bene, abbiamo fatto un giro nel negozio e nella serra....un mezzoretta... poi siamo andati a berci una birra tutti insieme... un pomeriggio tranquillo tra amici...
leletosi
03-03-2012, 21:36
ce ne volevano 4-5 di birre....e il pomeriggio non sarebbe stato più tranquillo....:-D:-D
grazie della compagnia regà.....
come era il tiro di ibra riccardo?? lllllllllà, a sinistra.....#rotfl##rotfl##rotfl#
Riccio79
03-03-2012, 21:55
Come sempre in queste occasioni ci siamo divertiti... Lele il tiro di Ibra era LLLLLLLLLLLLLLÀÀÀÀ!!!!!
che massa di pirla..... ahahahhaa sempre un piacere rivedervi.... fosse per me lo farei tutti i sabato... grazie... al solito compagnia fantasticaaaa
Allora come è andata???
Forse Omero si riferiva a com'era andata da reef int :-D
Nel senso se avete trovato qualcosa di interessante, come vi sono sembrati i pezzi e i prezzi, ne vale la pena per noi che stiamo a 100Km partire per una spedizione o ce lo sconsigliate?.... sulla birra non avevo alcun dubbio che sarebbe andata bene.... #rotfl#
Riccio79
04-03-2012, 10:46
No, farsi 100 km per andare solo li non ha senso... Pochi pezzi interessanti e non messi benissimo... Non so da dove arrivi, ma ti consiglio una spedizione in quel di Lissone da barriera corallina..... Pezzi sempre interessanti e mai banali, tenuti moooolto meglio...
------------------------------------------------------------------------
Scusa vedo adesso che dal bergamasco... Se parti un sabato pomeriggio e ti fai il giro, ci sta anche un salto li a Reef international, la serra con le tante vasche di pesci, gamberi, ricci etc etc ci sta sempre... Ma se l'intenzione è di vedere coralli te lo sconsiglio....
mfabietto
04-03-2012, 19:12
Scusa vedo adesso che dal bergamasco... Se parti un sabato pomeriggio e ti fai il giro, ci sta anche un salto li a Reef international, la serra con le tante vasche di pesci, gamberi, ricci etc etc ci sta sempre... Ma se l'intenzione è di vedere coralli te lo sconsiglio....
quoto quanto detto da riccio... se volete farvi un giro c'e' tantissima roba... ma lascia stare i coralli...
se vuoi "roba buona" (mi sembro uno spacciatore) vai a lissone da barriera corallina.
Daniel-T
06-03-2012, 13:36
Ma foto niente???? :-))
mfabietto
06-03-2012, 13:37
E che foto dovevano fare? XD
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?c4fyei
Daniel-T
06-03-2012, 13:40
E che foto dovevano fare? XD
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?c4fyei
Qualcosa di interessante nella serra di Reef International.....
forse Riccardo ha fotografato il travesta....:-D
mfabietto
06-03-2012, 13:54
Qualcosa di interessante nella serra di Reef International.....
Guarda forse io questo sabato ci torno, se vuoi faccio qualche foto a qualche animale particolare... anche se non so se si possono fare.
leletosi
06-03-2012, 15:32
grande fabietto.....che ci torni a fare?? #13 che devi comprà ??
riccardo è sparito....con la minorenne :-D:-D
mfabietto
06-03-2012, 15:57
grande fabietto.....che ci torni a fare?? #13 che devi comprà ??
riccardo è sparito....con la minorenne :-D:-D
non lo so, volevo iniziare a dare un'occhiata a qualche talea/corallo e un'invertebrato, visto che i pesci me li hai sconsigliati :)
Riccio79
06-03-2012, 16:31
Magari fossi sparito con la minorenne....................................... :-))
mfabietto
06-03-2012, 16:39
Magari fossi sparito con la minorenne....................................... :-))
ma la minorenne era il "traviato" ?!?! (o travions per gli amici)
Riccio79
06-03-2012, 16:50
Fabietto anche tu... non ti far convincere dall'altro Fabio... ormai è anziano... non ci vede più bene.... la prima era una f...a bionda e la minorenne (che poi minorenne non era, fidate...) era l'altra che abbiamo visto al ritorno... prima di quella anziana che appunto piaceva al nostro Fabio....
mfabietto
06-03-2012, 17:15
Aaaahhhhh adesso e' chiaro...
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?pf3z00
***** Ric... chiarissimo.... comunque era meglio le vecchietta... dai retta a me... e aveva anche i pasticcini per il dopo
Riccio79
06-03-2012, 18:38
Amico mio... mi posso sbagliare guardando un corallo sulla specie, la provenienza, etc etc...
Ma sulla f..a non dimentico e non sbaglio!! #rotfl# #rotfl#
leletosi
07-03-2012, 13:28
ueeeeeeee là là.,.......volano parole grosse qui.....
#rotfl##rotfl##rotfl#
non solo non riconosci una montipora da una acropora, ma a questo punto dubito anche del tuo buon gusto in fatto di donne..... o uomo...... o quel che era :-D :-D :-D
ti adoro Riccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc... ;-)
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |