PDA

Visualizza la versione completa : Acquistare dagli usa SENZA DOGANA

LukeLuke
24-02-2012, 15:16
http://www.consegnato.com/

Un mio amico lo ha usato diverse volte con successo!

Fico...

Praticamente ti registri, fai spedire il pacco alla loro sede di Miami .... fanno il carico di tutti i pacchi pervenuti e li fanno partire per Londra, dove c'è un altra loro sede, poi dall' UE lo spediscono a te senza spese... ;-)

raiderale
24-02-2012, 15:20
si lo avevo visto anche io e me ne hanno aprlato su altri ambiti, è moooolto efficente

Supercicci
24-02-2012, 15:28
Già fatto funziona... però devi pagare la spedizione dagli usa che per pacchi di certe dimensioni e peso non è così economica.....Inoltre il vivo non è previsto (se a qualcuno venisse in mente) Loro aprono i pacchi e li ridimensionano per ridurre al minimo il volume.
In pratica sfruttano gli accordi fra usa e GB che non prevedono le tasse doganali poi da GB visto che sei in UE non ci sono altre tasse da pagare.

Orysoul
24-02-2012, 19:23
interessante!!!!

Vespa89
24-02-2012, 20:08
sarebbe ottimo da usare per un gruppo di acquisto per le radion..

mioteo
24-02-2012, 20:25
Già fatto funziona... però devi pagare la spedizione dagli usa che per pacchi di certe dimensioni e peso non è così economica.....Inoltre il vivo non è previsto (se a qualcuno venisse in mente) Loro aprono i pacchi e li ridimensionano per ridurre al minimo il volume.
In pratica sfruttano gli accordi fra usa e GB che non prevedono le tasse doganali poi da GB visto che sei in UE non ci sono altre tasse da pagare.

Non è che il fatto di aprire e ridimensionare i pacchi mi faccia impazzire.....

ALGRANATI
24-02-2012, 20:41
interessante veramente.........

marco torino
24-02-2012, 21:12
si infatti ridimensionati significherebbe meno protezione meno imballo....pero interessante per prendere le vortech..

Supercicci
25-02-2012, 06:28
comunque occhio che qualche problemino lo hanno anche loro http://www.consegnato.com/blog
date un'occhiata ai commenti del volo del 30dicembre...

mioteo
25-02-2012, 06:32
Sarà anche comodo per eludere le spese doganali,ma resto al quanto perplesso....