Visualizza la versione completa : Acquistare dagli usa SENZA DOGANA
LukeLuke
24-02-2012, 15:16
http://www.consegnato.com/
Un mio amico lo ha usato diverse volte con successo!
Fico...
Praticamente ti registri, fai spedire il pacco alla loro sede di Miami .... fanno il carico di tutti i pacchi pervenuti e li fanno partire per Londra, dove c'è un altra loro sede, poi dall' UE lo spediscono a te senza spese... ;-)
raiderale
24-02-2012, 15:20
si lo avevo visto anche io e me ne hanno aprlato su altri ambiti, è moooolto efficente
Supercicci
24-02-2012, 15:28
Già fatto funziona... però devi pagare la spedizione dagli usa che per pacchi di certe dimensioni e peso non è così economica.....Inoltre il vivo non è previsto (se a qualcuno venisse in mente) Loro aprono i pacchi e li ridimensionano per ridurre al minimo il volume.
In pratica sfruttano gli accordi fra usa e GB che non prevedono le tasse doganali poi da GB visto che sei in UE non ci sono altre tasse da pagare.
sarebbe ottimo da usare per un gruppo di acquisto per le radion..
Già fatto funziona... però devi pagare la spedizione dagli usa che per pacchi di certe dimensioni e peso non è così economica.....Inoltre il vivo non è previsto (se a qualcuno venisse in mente) Loro aprono i pacchi e li ridimensionano per ridurre al minimo il volume.
In pratica sfruttano gli accordi fra usa e GB che non prevedono le tasse doganali poi da GB visto che sei in UE non ci sono altre tasse da pagare.
Non è che il fatto di aprire e ridimensionare i pacchi mi faccia impazzire.....
ALGRANATI
24-02-2012, 20:41
interessante veramente.........
marco torino
24-02-2012, 21:12
si infatti ridimensionati significherebbe meno protezione meno imballo....pero interessante per prendere le vortech..
Supercicci
25-02-2012, 06:28
comunque occhio che qualche problemino lo hanno anche loro http://www.consegnato.com/blog
date un'occhiata ai commenti del volo del 30dicembre...
Sarà anche comodo per eludere le spese doganali,ma resto al quanto perplesso....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |