Visualizza la versione completa : Pescare un pagliaccio (premnas)
L'operazione spopolamento va avanti.
Dopo aver catturato il balestra (in occasione del cambio della rocciata) e lo scopas (con la fantastica trappola fatta con le custodie dei cd) non riesco ad acchiappare il premnas.
Nella trappola non ci va neanche per un attimo.
Il cibo (esca) se lo va a ripulire il flavescens che sembra aver capito di essere un intoccabile.
Che cosa posso fare?
ALGRANATI
24-02-2012, 08:14
pesca il flavescens e poi il premnas........alla fine rimetti il flavescens.
io il mio premnas l'ho preso di notte con retino senza alcuna difficoltà. Luci spente, buio nella stanza, solo led lunare... con una bacchetta l'ho condotto nel retino.
io il mio premnas l'ho preso di notte con retino senza alcuna difficoltà. Luci spente, buio nella stanza, solo led lunare... con una bacchetta l'ho condotto nel retino.
Mi avevano detto di questa cosa.
Stamattina alle 5 mi sono avvicinato furtivamente alla vasca ed ho messo il retino nell'acqua.
Il tempo di toccare il pelo dell'acqua e si era già rintanato...
Devo riprovare con il buio assoluto.
di notte lo prendi di sicuro.un saluto.
La lotta è strenua...
Stanotte, dopo un paio di tentativi falliti (di pochissimo) si è rintanato sotto le rocce.
In effetti di notte è come se non vedesse il retino, ma appena lo avvicino guizza via.
Non sarà facile...
Ho anche riprovato con la trappola.
Il flavescens ormai pensa che la trappola sia la sua tana e si fa catturare in un minuto.
Ma il premnas la schiva.
Non c'è nulla che lo possa attirare nella trappola?
Preso!
Appena si sono spente le luci, illuminando con un piletta l'ho preso al primo colpo.
Operazione spopolamento completata.
Che scendano i valori!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |