pèsciolo
24-02-2012, 01:40
Dopo anni se mai mi dovesse capitare di dover consigliare qualcuno se comprare o meno una caspio di calamita direi: "no".
Molto meglio un raschietto con lama in plastica.
Sono loro le:
killer;
assassine;
colpevoli;
bastarde;
senza pieta e traditrici!
Che distruggono le nostre vasche a furia di graffi, qualcuno dirà "ma pasta pulirle" no!!!
Anche se la pulisci da qualche sassolino prima o poi una mini-physa avrà l'intenzione di pascolare in mezzo alle loro setole, con conseguenze disastrose! Che traditrici. Adesso la mia vecchia calamita è infondo al cestino ridotta a occhio e croce in 30 pezzi diversi e NON VI DICO COSA è SUCCESSO PRIMA!
la mia domanda è: "sono pazzo io o anche a voi è successo?"
anche se conosco già la risposta mi sembra giusto un post contro le calamite-vetricide! >:-( >:-( >:-(
Molto meglio un raschietto con lama in plastica.
Sono loro le:
killer;
assassine;
colpevoli;
bastarde;
senza pieta e traditrici!
Che distruggono le nostre vasche a furia di graffi, qualcuno dirà "ma pasta pulirle" no!!!
Anche se la pulisci da qualche sassolino prima o poi una mini-physa avrà l'intenzione di pascolare in mezzo alle loro setole, con conseguenze disastrose! Che traditrici. Adesso la mia vecchia calamita è infondo al cestino ridotta a occhio e croce in 30 pezzi diversi e NON VI DICO COSA è SUCCESSO PRIMA!
la mia domanda è: "sono pazzo io o anche a voi è successo?"
anche se conosco già la risposta mi sembra giusto un post contro le calamite-vetricide! >:-( >:-( >:-(