Visualizza la versione completa : Korallenzucht shop...
Qualcuno di voi ha aquistato mai coralli da KZ in germania? credo che la scelta e la qualità siano notevoli e anche i prezzi non esagerati...;-)
ciao
Max
begonia2001
24-02-2012, 08:27
Qualcuno di voi ha aquistato mai coralli da KZ in germania? credo che la scelta e la qualità siano notevoli e anche i prezzi non esagerati...;-)
ciao
Max
Ho visto diverse volto il loro sito ma, ho sempre avuto paura di acquistare a causa del trasporto
Io mi ero informato un paio di anni fa ma non erano molto propensi a spedire in Italia.
Al massimo potevano garantire la consegna solo a Milano con fermo deposito.
oceanooo
24-02-2012, 12:08
non spediscono ;-)
GIAKY-RM
24-02-2012, 12:17
e se proponessimo un gruppo d'acquisto?
e se proponessimo un gruppo d'acquisto?
Sarebbe bello ma lo vedo poco attuabile..... Più che altro se arrivano solo a Milano in fermo deposito ( o forse anche a Roma ma non ne sono sicuro ), bisogna andarli a prendere direttamente e portarseli a casa.... penso che di spacchettare, rimpacchettare e rispedire con corriere espresso nessuno si voglia prendere la briga di farlo. Tra l'altro se spedisce un privato senza abbonamento, quei trasporti costano una follia e con le poste italiane eviterei a priori! ;-)
un gruppo d'aquisto sarebbe la cosa migliore, c'è da valutare bene il tutto... appena ne avrò l'occasione ne parlerò con i ragazzi di goccia blu qui a livorno! ;-)
Achilles91
26-02-2012, 15:38
nbon spediscono gli aniamli al massimo se spediscono una grande quantita che arriva a bologna non piu giu
STANNO BENE LI DOVE STANNO PARE CHE GLI DEVI CHIEDE LA GRAZIA !!!!!!!!!!!!!
ULISSE DI CIRIACO
26-02-2012, 21:43
.... ma se sono così stronzi perchè ci incapponiamo a volergli dare i nostri soldi?
tutto quello che è crucco sembra che sia oro, loro se ne approfittano e si atteggiano da padroni dell' Europa!
Vogliamo cominciare ad andargli in cu*o?!?!
ti spedisono fino a casa
mandategli un email e vedete la risposta
ha me avevano detto cosi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |