Lelin86
23-02-2012, 21:28
Salve a tutti.... domandona vorrei far riprodurre i corydoras panda... ho letto un pò di qua e un po di la e ho capito che ci sarà da lavorare..
Prima di procedere a fare acquisti volevo parlarne un po con tutti...
Dal mio negoziante ho visto una vaschetta con lampada filtro e termoriscaldatore mini... 12 litri... è troppo piccola per farli riprodurre e portarli a lunghezza minima????
(faccio presente che ho un acquario da 240 litri questa serve solo come vasca da riproduzione non pensiate che sia un cattivone che non da acqua in cui nuotare ai suoi pesci...) ;-)
ORA LA DOMANDA COME DEVO ALLESTIRE LA VASCA??
QUALCUNO DI VOI CI HA GIA PROVATO?
METTO PIANTE VERE O NULLA DENTRO?
TEMPERATURA????
insomma qualunque informazione o dritta è utilissima... anche un non si puo fare...
Prima di procedere a fare acquisti volevo parlarne un po con tutti...
Dal mio negoziante ho visto una vaschetta con lampada filtro e termoriscaldatore mini... 12 litri... è troppo piccola per farli riprodurre e portarli a lunghezza minima????
(faccio presente che ho un acquario da 240 litri questa serve solo come vasca da riproduzione non pensiate che sia un cattivone che non da acqua in cui nuotare ai suoi pesci...) ;-)
ORA LA DOMANDA COME DEVO ALLESTIRE LA VASCA??
QUALCUNO DI VOI CI HA GIA PROVATO?
METTO PIANTE VERE O NULLA DENTRO?
TEMPERATURA????
insomma qualunque informazione o dritta è utilissima... anche un non si puo fare...