Visualizza la versione completa : Vasca del mese subito!!!!!!!!!!
Michael Bubblè
23-02-2012, 16:10
Ragazzi avete visto che roba???????Questo sì che è un nanoreef con i controfiocchi!:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354982
VASCA DEL MESE SUBITO!!!!!!!!!!
Non lo chiamerei nano ma e' spettacolare
Sent from my iPhone using Tapatalk
federico89
23-02-2012, 16:29
cubo 45 x 45 x 45 con sump e annesso taleario per un totale di 150 litri netti, illuminata a led fai da me. Ski H&S 110, reattore di zeolite e reattore di calcio artigianali. Dedicata interamente alla mia passione, gli SPS e gestita con metodo zeovit.
la vasca è molto bella... ma non possiamo considerarla nanoreef :-)
Michael Bubblè
23-02-2012, 17:32
nanoreef è una vasca fino a 150 litri di solito, altrimenti su questo forum dovrebbero toglierne buona parte:
http://www.nano-reef.com/featured/
jackburton
23-02-2012, 17:35
nanoreef è una vasca fino a 150 litri di solito, altrimenti su questo forum dovrebbero toglierne buona parte:
http://www.nano-reef.com/featured/
noi ci accontentiamo di meno litri...;-)
vasca molto bella, ma come già detto da altri non propriamente un nano.
Su nano-reef.com ce ne sono alcune sui 150 lt, ma io su quel sito rimango sempre stupito dalle vasche da 2, 4 o 10 galloni; alcune sono veramente meravigliose.
è splendida!che invidia!!
io ho un 50*50*50 e sinceramente mi sento parte dei nanoreef!#22
peccato solo che la mia non si avvicinerà mai,neanche lontanamente,a quella>:-(>:-(>:-(
michael in effetti stiamo proprio al limite per il litraggio!! però ammazza tanto di cappello comunque!!
è veramente bella e lo penso bene :-) ma io mi accontento del mio cubetto da 47 litri :-D quando mi allargherò come già detto a zau parleremo di un tank over 2000 ;-)
------------------------------------------------------------------------
è splendida!che invidia!!
io ho un 50*50*50 e sinceramente mi sento parte dei nanoreef!#22
peccato solo che la mia non si avvicinerà mai,neanche lontanamente,a quella>:-(>:-(>:-(
corve chi può dirlo? la pazienza e la costanza fanno miracoli #70 e poi essere competitivi non guasta #18
come già avevo detto sul quel topic una magnifica vasca, però 150l sono tanti per onsiderarlo un nano
begonia2001
24-02-2012, 08:32
Si, veramente molto bella
A me piace molto, ricordo anche quando pass90 aveva iniziato uno o due annetti fa...
Era proprio un neofita e guardate i risultati...
Anche io mi meraviglio di me stessi 3 anni fa un altro po' manco cosa fosse un corallo e mo' il mio vascone (ormai ex) era molto bello, chiedete conferma a babu lui l'ha visto..
Comunque della sua vasca mi piace tutto men che meno l'illuminazione è molto buia o forse sono le foto...
oceanooo
24-02-2012, 12:18
bellissima :-)
Riccio79
24-02-2012, 13:14
Vasca meravigliosa, come già detto al proprietario nel topic....
Io andrò controcorrente ma la considero un nanoreef...... Mi spiego, alla fine parliamo di una vasca da 45x45x45, quindi circa 90 litri lordi... è vero che ci sono annessi sump e taleario, e quindi il litraggio sale, ma la "vasca" rimane all'interno di misure da nano...
Leletosi a suo tempo aveva fatto un articolo (presente nel nanoportal) sul progetto di una nano spinto per sps, e si parlava di misure 40x40x40.... quindi siamo lì.......
150 litri sono moltissimi.... insomma messo a paragone con un 50 litri e con un 200....... al primo non si avvicinerà nemmeno lontanamente.
pico e nano per me sono tutt'altra cosa... e pochi litri in più fanno una differenza tale da dover meritare una distinzione
ma parlo un po' per invidia :-)).... è una vasca mozzafiato :-)!!!!!!
P.S.: chi se ne frega del nome, è una vasca con i contromaroni!
Michael Bubblè
11-03-2012, 17:23
in realtà sono 90 litri, non calcolando la sump
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |