Visualizza la versione completa : Ancora Video...!!!
Visto che sta andando abbastanza di moda ho anch'io qualche filmato da proporvi:
http://video.google.com/videoplay?docid=-7184420933710108270
bisogna arrabbattarsi un po' con l'inglese, ma non è una cosa impossibile
( ripensando poi ad una vecchia barzelletta che avevo già sentito la cosa divenva ancora più facile).
E poi c'è anche questo molto divertente:
http://video.google.com/videoplay?docid=1329362959167995041&q=tripod
ma qui bisogna essere un attimino più ferrati con la lingua!
Buona visione!!!
Roberto :-))
P.S. con "blow job" si intende pom....no
Poison Heart
10-03-2006, 21:01
nn ho capito ninte #13 ....xò devono essere divertenti #24
P.S. con "blow job" si intende pom....no
ah..si.. sn divertenti :-D :-D :-D :-D
Dviniost
12-03-2006, 13:37
:-D :-D :-D E' vero...la prima è una vecchia barzelletta rifatta a mò di scenetta...cmq molto divertenti :-)) :-)) :-)) :-))
Piranha Rosso
12-03-2006, 22:28
La prima è carinissima...peccato che l'accento americano mi dà qualche problema.
La seconda è molto più british... e non solo per l'accento !!!
Da che zona di Londra scrivi, Bob ?
Si si anche i tipi che cantano sono proprio british :-D :-D :-D
Il quartiere si chiama Somers Town! Non so sei pratico, cmq sono a 200m da Euston Station!
Sei mai stato a Londra?
Piranha Rosso
13-03-2006, 20:56
Si si anche i tipi che cantano sono proprio british :-D :-D :-D
Il quartiere si chiama Somers Town! Non so sei pratico, cmq sono a 200m da Euston Station!
Sei mai stato a Londra?
Si, ci sono stato per lavoro per 4 settiamane esatte. Son tornato appena tre giorni prima di Natale. - Me ne sono letteralmente innamorato, è incredibile e voglio tornarci quanto prima, almeno per un fine settimana. Credo di essere impazzito, domenica l'ho persino sognata: passeggiavo sulla strada che da Piccadilly porta a Leicester Square... pensa tu quanto è grave la mia malattia. - Vivevo ad Hammersmith, sulla Fulham Palace Road, appena un pò più in là del Charing Cross Hospital. Non so se conosci la zona.
Tu che ci fai lì? Ci vivi stabilmente? (Ca***, ma sei proprio al centro !!! )
No non conosco la zona perchè effettivamente è un po' fuori mano per me http://www.mapquest.com/directions/europe.adp?do=nw&go=1&2a=%5b163%2d155%5d%20DRUMMOND%20STREET&2c=LONDON&2s=&2z=NW1%202&2n=LONDON&2y=GB&2l=bM9Rn2XXqFI%3d&2g=%2fOdH5z6btC4%3d&2v=STREET&1a=%5b68%2d68%5d%20FULHAM%20PALACE%20ROAD&1c=LONDON&1s=&1z=W6%209&1y=GB&1l=SBOTW2z41jM%3d&1g=qWVg6joc78Y%3d&1pn=&1pl=&1v=STREET&1ffi=&1ex=&1n=LONDON
Qui sto facendo l'erasmus. Sono venuto a settembre e rimango fino a giugno. Sono tornato a casa per Natale e ora ritorno per Pasqua.
Sono così in centro perchè sto in una struttura dell UCL (University College of London) e sono anche molto vicino alla facoltà... praticamente 5 minuti a piedi. Nella zona che ti sei sognato ora stanno facendo dei lavori e la sera si fa quasi fatica a camminare, così come in ChinaTown e po' dappertutto per Londra.
Domenica sono andato al San Patrick Festival a vedermi un po' di verdi Irlandesi e sentire un po di musica tipica d'Irlanda. La manifestazione era in Leicester Square, Trafalgar Square e Covent Garden. Molto carino sopratutto Covent Garden: piena di bancarelle con le cose più curiose e le leccornie più prelibate (tranne un banchetto che vendeva ostriche... non oso immaginare la qualità) bagel strapieni di manzo, cheesecake di ogni tipo, formaggi (non inglesi, mi sembra fossero francesi) ecc... e poi tanti artisti di strada che suonavano gli strumenti più strani o si esibivano in qualche gioco circenze.
Se vuoi un po' di foto dell'evento fammi sapere che te le spedisco :-) .
Roberto
miticopaolo
20-03-2006, 13:23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |