Visualizza la versione completa : che molli mi consigliate in base alla luce??
Marco_fiuggi
23-02-2012, 00:25
tra un po finalmente potro iniziarre a popolare la vasca con i primi invertebrati :-)
solo ho un parco lampade un po' penoso... 2 t5 da 24 di piu' riflettori!!!
in base alle misere condizioni di luce stavo pensando di inserire qualke molle molto resistente tipo zoantus , discosoma ,silurina
voi che ne dite??? come luce sono idonei o cosa mi consigliate??
(al momento non posso cambiare il tipo di illuminazione #12)
Anzanello
23-02-2012, 00:42
i molli non hanno particolari esigenze di luce!metti o un sarcophyton o una sinularia o qualche discosoma!gli zoantus anche al buio sopravvivono!
i molli non hanno particolari esigenze di luce!metti o un sarcophyton o una sinularia o qualche discosoma!gli zoantus anche al buio sopravvivono!
Non sono daccordo
Anzanello
23-02-2012, 00:54
Non sono daccordo
perchč?
Non sono daccordo
perchč?
Gli zoanthus marroni ( i piu brutti ) sono molto resistenti ma al buoo non pensare stiano bene e crescano bene anzi.
Quelli pił colorati e ricercati perderebbero il loro bel colore di frone a questa illuminazione.
Ricordatevi che comunque si nutrono grazie alla luce
Anzanello
23-02-2012, 01:01
Non sono daccordo
perchč?
Gli zoanthus marroni ( i piu brutti ) sono molto resistenti ma al buoo non pensare stiano bene e crescano bene anzi.
Quelli pił colorati e ricercati perderebbero il loro bel colore di frone a questa illuminazione.
Ricordatevi che comunque si nutrono grazie alla luce
era per far capire che non hanno bisogno di tanta luce come gli sps!visto che sopravvivono anche senza luce!non consiglio a nessuno di tenerli a luci spente!
Marco_fiuggi
23-02-2012, 14:47
Si ma in pratica cosa mi consigliate????
Ma le dimensioni della vasca?
Marco_fiuggi
23-02-2012, 22:19
e' un microreff 100lt netti
maraja72
23-02-2012, 23:47
magari fai una rocciatina e metti o un sarcophiton o una sinularia nella parte pił alta e vicina alla luce
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |