Babu
22-02-2012, 21:29
Amici madò che cosa mi è capitato di vedere stamane! Pioveva a dirotto ergo il lavoro è saltato mi riaddormento con calma e poi mi chiama la mia fidanzata, mi fa: gabry vieni a darci una mano a me e alla mia amica con una ricerca nella Mediateca mediterranea? (una biblioteca vicino al centro di Cagliari) vado e nel mentre che le aiutavo con la ricerca, io colto dalla noia ho iniziato a leggere, che vi credete che mi girassi i pollici :-D ? Mi metto di sana pianta a frugare tra i libri nella sezione biologia e trovo un solo testo dedicato agli acquari cerco la prefazione e la data di pubblicazione, 2001 mmm 11 anni fa dai non è vecchissimo spero non sia pieno di sciocchezze! apro e mi trovo immerso in un incubo #28f cose completamente inesatte, per farvi qualche esempio: il symphisodon discus era ritratto in una foto dove era in un evidentissimo stato di malessere mentre nella didascalia sotto diceva: un discus in perfetta salute #07 nella sezione marino poi era una commedia #rotfl# l'hymenocera picta il gambero arlecchino è un animale che si nutre di qualsiasi cosa senza disdegnare il secco (anche no) lo pterois volitans è un pesce timido che ha bisogno di pesci molto tranquilli possibilmente chromis virdis #28c oppure un altra, pomachantus imperator necessita di una luce scarsa #24 ho chiuso quel libro e ho pensato; ci vorrebbe una bella revisione a quella biblioteca -35