PDA

Visualizza la versione completa : perdere degli affari..

marco torino
22-02-2012, 21:26
Non vi è mai capitato di perdere delle occasioni imperdibili?? a me spesso anche ora sul mercatino ci sono una plafo a led vertex e un sistema aquatronica di un altro utente che mi servirebbero poi verso settembre per la nuova vasca e non posso prenderliiiiiii uff beh non perdiamo la speranza spero solo capitino altre occasioni verso quel mese...ahah ho anche avuto la faccia tosta di chiedergli se mi potevo prenotare gli oggetti pagandoli appena allestirò...un bel no secco come risposta..beh uno ci prova :-)

IVANO
22-02-2012, 22:27
........bè, se ti avesse detto di si era da eleggere utente dell'anno..............

marco torino
22-02-2012, 22:28
Ah ah vero Ivano vabbe sono troppo faccia da chapet io

ALGRANATI
22-02-2012, 22:57
mi succede spesso ma se non ho i soldi al momento....non è un'occasione persa ma solo un 'occasione ..........e comunque......ne capitano tutti i giorni.

Zau
22-02-2012, 23:02
Io oggi ho trovato skimmer VorTech e aquatronica nuovi di pallino per un progetto andato a monte, roba ancora imballata e ci risparmiavo un po', ma figurati se avevo i soldi

marco torino
22-02-2012, 23:05
Infatti zau a me serviva quel blocco aquatronica e quella vertex invece dovrò aspettare e prender tutto nuovo al doppio del costo sempre se son sfortunato a meno che non sia fortunato e trovo altee offerte

arturo
22-02-2012, 23:13
scusa , ma se non hai soldi è una cosa e non hai perso un'occasione, altrimenti la compri e la userai poi, se dovessi cambiare idea la rivendi più o meno allo stesso prezzo credo senza grossi problemi..

io invece ho preso una acquatronica usata con tutto quello che serve,dopo mesi che aspettavo, poi dopo una settimana ne hanno venduta un'altro kit acquatronica con più roba ed a un prezzo leggermente più basso #07

marco torino
22-02-2012, 23:22
Arturo i soldi ci sono ma dovrei rompere il porcellino e se lo rompo ora poi dovrei comprarne un altro ecc e non ho voglia in piu in casa ho muratori polvere macerie se metto roba per il prox acquario rischio che si rompono o rovinano

arturo
22-02-2012, 23:30
la plafo di zon è un vero affare e pure l'acquatronica sul mercatino....fai uno scatolone..sai qual'è la novita?

che 500 euri in su son soldi..e scoccia spenderli con altre cose magari più serie da fare ,ti capisco bene ...

marco torino
22-02-2012, 23:32
Meno male che capisci va... Vabbe aspetterò anche perché scatoloni ne ho gia abbastanza in giro e metter una plafo così delicata in giro non mi va ihih

Orysoul
23-02-2012, 00:19
porca trota dillo a me, sempre a sbavar dietro a mp10 soffiate per un minuto o al momento poca liquidita,, la volta trovata e fatto l'affare il tipo mi dice che gli è caduta e si è rotta....vabbè crediamo in buona fede......
cmq sarà, ma a me anche se non serve niente una passatina 4-5 volte al giorno sul mercatino la faccio sempre:-))

marco torino
23-02-2012, 00:26
Il fatto e che non serve mai niente poi guardi e dici mmm questi potrebbe servirmi piu avanti ecc eheh un vero appassionato non ne ha mai basta ahah come noi tutti

Emanuele Mai
23-02-2012, 00:42
come rosico.... una bellissima plafo a led delle misure della mia vasca che ha poca luce.... se c'avessi i sordi #06

marco torino
23-02-2012, 00:44
È pazzesco a volte Emanuele.... :-)

Emanuele Mai
23-02-2012, 00:47
mamma mia come è vero.... io ci provo sempre chiedendo se scambiano (magari aggiungendo qualche soldo) ma non riesco mai....
mo tanto per esempio.... la mia vasca è lunga 60 x 30 cm e ho difficoltà a trovare una plafo buona perchè le hqi son troppo grosse, i t5 già ce l'ho ma più di 4 non ci stanno in profondità... vado e trovo da uno di ROMA una bellissima plafo a led misure 60 x 15 da 150 watt cree.... mi viene da piangere.... se c'avessi i dindini #06

marco torino
23-02-2012, 00:51
Anche perché poi son occasioni che non ti ricapitano piu cioè si ci saranno altre vendite ma non come quelle che ti sei perso che erano piu interessanti e convenienti