Visualizza la versione completa : XENIA domanda secca..........
La Xenia al buio chiude i polipi i continua a pulsare? l'ho appena comprata e vorrei evitare inutili allarmismi..........grazie
frecciadelledolomiti
14-04-2005, 22:00
La seconda i era una "e" oppure una "o" ?
Cmq se l'hai appena messa giù non la badare per 1 giorno, l'importante è che sia in luce e corrente... buona corrente, che la spettini bene e luce più che puoi.
Cmq la Xenia a volte sta aperta a volte si chiude... allo spegnimento alcune colonie si chiudono per poi riaprisi dopo un po.
Ciao.
era una o................... #12
ok
la xenia fa come gli pare, aperta chiusa dipende dal suo umore :-))
veliero73
15-04-2005, 00:32
La mia si chiude sempre quando si spengono le luci... avessi l'unica xenia seria che c'è in circolazione? #24 #24 :-))
Anche la mia quando si spengono le hqi si chiude, ma se mi capita di controllare la vasca con una torcia in piena notte la tovo aperta.
Anche la mia quando si spengono le hqi si chiude, ma se mi capita di controllare la vasca con una torcia in piena notte la tovo aperta.
grazie ragazzi, ieri sera appena spente le luci bianche un ciuffo si è chiuso e l'altro era semiaperto, dopo un paio d'ore dallo spegnimento di tutte le luci, ho controllato con una torcia ed erano entrambe aperte che pompavano..........bah
pasinettim
15-04-2005, 12:52
Varia molto, comunque di solito la mia di notte non pompa :-))
frecciadelledolomiti
15-04-2005, 13:30
Mi raccomando la luce e la corrente non sono mai abbastanza...
Ciao.
bè non posso metterle sotto forte corrente altrimenti ho visto che i polipi si chiudono.
Infatti se vuoi vederla pompare ci vuole una corrente moderata ma nn eccessiva sennò la massacri, ma finchè nn ritrae i polipi vuol dire che le cmq va bene.
Infatti se vuoi vederla pompare ci vuole una corrente moderata ma nn eccessiva sennò la massacri, ma finchè nn ritrae i polipi vuol dire che le cmq va bene.
quoto
La mia si chiude sempre quando si spengono le luci... avessi l'unica xenia seria che c'è in circolazione? #24 #24 :-))
anche la mia si chiude sempre!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |