Visualizza la versione completa : Problema Enel!!!!!
Ciao a tutti domani nella mia zona staccano la corrente per circa 4 / 6 ore i miei 300l netti come carico hanno 4 pesci e 5 coralli cosa dite l' ossigeno può venire meno ho essendo ancora poco carico riesce a sostenere la mancanza di corrente?
Non riesci a procurarti un ups a batteria per collegare il movimento e un areatore?
Se hai sump,collega mvimento e risalita,e procurati un areatore a batterie,poi magari dopo 10 minuti ridanno corrente,ma se non è così rischi problemi per la mancanza di ossigenazione
metti un ups è sempre utile in questi casi
behemoth
22-02-2012, 18:34
io ho un ups da 1050w e attacando 15w di carico mi tiene per quasi sei ore, ma ho un nano.nel tuo caso non sò quanto può tenere un ups, e se ne trovi uno deve essere bello grosso.
Metti un aeratore a batterie o armati di mestolo di legno e ogni 15/20 minuti dai una bella
Girata..
Ok grazie!!!!
Ciao Buddha ho fatto una rivoluzione , il tubo di carico dalla sump che era del 20 e' diventato uno scarico dato che lo scarico era solo del 32 adesso ce ne sono due e la risalita passa esterna del 25 così ho un miglior scambio vasca sump poi ho montato anche un filtro a letto fluido per adesso carico di carbone adesso vediamo se migliorano anche queste esplosioni batteriche.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |