Visualizza la versione completa : Ottimo lavoro Garth 11
E' stato pubblicato l'articolo http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/Nanoportal.asp #70
Manuelao
22-02-2012, 16:25
#25 bravo mauri..
Emanuele
raiderale
22-02-2012, 16:28
#25 ottimo! e belle immagini, sto finendo di leggere quello del Picci poi passo al tuo!
#25#25#25 Bravissimo Mauri!!!! #25#25#25
E' uscito, visto... Spero si capisca quel che volevo dire :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi associo ai commeti positivi!
Bravo,bel lavoro!!:-)
E' uscito, visto... Spero si capisca quel che volevo dire :-)
#25#25#25#25...bravo....si capisce..si#36# capisce...direi che hai colto l'essenza della realtà nanoreef attuale molto diversa da quella di qualche anno fa neanche troppo addietro.
Di sicuro il nanoreef non è una vasca per principianti anzi...il contrario....se qualcuno la pensa ancora così secondo me è fuori strada....le motivazioni verso il nanoreef devono necessariamente essere diverse, economiche e di spazio, essenzialmente....
Grazie per aver mostrato anche la mia vasca....è una grande soddisfazione per me....
Credo che da questo articolo sia ufficializzata una nuova era....(frase epica :-D)....molti si renderanno conto di una realtà, quella dei nanoreef, davvero non più marginale nel panorama acquariofilo...sopratutto in termini di qualità.
Abbattiamoci le mani #25#25#25#25
Che dire,complimenti!#25#25#25#70
federico89
22-02-2012, 18:13
ottimo lavoro #25
Ottimo lavoro Garth!
Manuelao il tuo acquario double face mi fa impazzire!
Complimentoni bellissimo articolo!
Gimmiridimmi87
23-02-2012, 04:26
Gran bell'articolo!!
Mauri sotto con un'altro degli articoli già pronti....quale???
decidi tu.......stessa procedura del precedente....lo mandi a S-Cocis ein modo che
lo posta in FDS .....
inuteil dire che l'articolo è molto ma moolto chiaro e di immediata
comprensione.....quoto in pieno il buon Iapo....
insomma compliments
Mauri sotto con un'altro degli articoli già pronti....quale???
decidi tu.......stessa procedura del precedente....lo mandi a S-Cocis ein modo che
lo posta in FDS .....
inuteil dire che l'articolo è molto ma moolto chiaro e di immediata
comprensione.....quoto in pieno il buon Iapo....
insomma compliments
Mi sembra corretto nei confronti di tutti procedere in ordine temporale... Di ricevimento dell'articolo.. Invio a cocis il nuovo articolo!
Se non erro il prossimo sarà quello sui pesci, poi le tube e a seguire quello sulle dendro...
Mauri sei tu il capo del nanportal ...quindi ci inchianiamo al tuop volere....
jackburton
23-02-2012, 14:14
anche se ultimamente non sono quasi mai presente, me lo sono andato a leggere appena l'ho visto!!! complimenti #25 chiaro e diretto, ci voleva!
Sono contentissimo anche di avere una mia foto sul portale, ti ringrazio! ;-) e complimenti ancora!
massyvassallo
23-02-2012, 17:59
Scusate ma non avevo visto il topic, i complimenti li avevo fatti in "rinnoviamo il nano portal".
Li rinnovo anche qui. Davvero complimenti.
DaveXLeo
23-02-2012, 19:13
Bella Garth #25
leletosi
24-02-2012, 09:42
maurizio.....molto bello, complimenti
unico appunto: era proprio necessario usare tutte le foto che ho messo sul libro?? #rotfl#
scherzo, davvero ben fatto. la considero la prima pietra di una nuova conduzione generale, ad opera di tutto il nano portale. poi lo sapevo che eri tu quello adatto a seguire questa cosa....ancora sul mio desktop campeggiano le tue revisioni.
braaaaaaaaaaavo
Grazie grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |