Visualizza la versione completa : convivenza molly e Pelvicacromis pulcher
Ninfea84
21-02-2012, 21:21
Salve a tutti
ho un 75l, con valori
ph 7
kh 7-8
T 26
nitrati 5mg/l
all'interno ho 1 mlly adulta, (ma di taglia piccola), 5 avannotti di molly e una coppia di betta, e 3 cherry.
vorrei sapere se ci posso inserire una coppia di Pelvicacromis pulcher. ho letto la loro scheda sul portale e parla di un ph tra 6 e 7,5...
Cosa ne dite?
Mi hanno proposto l'acquisto, ma prima di fare fritti misti volevo sapere da chi ha esperienze con questi pesci. Grazie mille!
il problema non sono tanto i molly quanto i betta...lascia stare in 75 lt...
cuttysark293
22-02-2012, 11:02
e poi con i pulcher e betta sarebbe un incontro di wrestiling
Il maschio di molly ti è morto? Vedo che hai solo una femmina adulta...
Per i betta, la convivenza è pacifica? Di solito in un piccolo litraggio la coppia si distrugge
Ninfea84
22-02-2012, 12:25
è durato un annetto.. purtoppo gli è presa qualcosa alla vescica natatoria... -43 era bellissimo.... e tranquillissimo..
Per i betta, la convivenza è pacifica? Di solito in un piccolo litraggio la coppia si distrugge i betta quasi si ignorano, solo qualche volta il maschio vede la femmina e si gonfia, ma non la tocca.... ho un acquario peace and love...:-))
------------------------------------------------------------------------
ok, perfetto, grazie mille! eviterò l'accoppiamento....anche se mi spiace. quando ho preso il betta, non avevo calcolato che avrebbe fatto a cazzotti con i pesci più belli e colorati...... ciao!
è durato un annetto.. purtoppo gli è presa qualcosa alla vescica natatoria... -43 era bellissimo.... e tranquillissimo..
Per i betta, la convivenza è pacifica? Di solito in un piccolo litraggio la coppia si distrugge i betta quasi si ignorano, solo qualche volta il maschio vede la femmina e si gonfia, ma non la tocca.... ho un acquario peace and love...:-))
------------------------------------------------------------------------
ok, perfetto, grazie mille! eviterò l'accoppiamento....anche se mi spiace. quando ho preso il betta, non avevo calcolato che avrebbe fatto a cazzotti con i pesci più belli e colorati...... ciao!
Beato te (sgrat, sgrat)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |