Visualizza la versione completa : negozi provincia varese( o anke milano-como) per neon osram
ho letto alcuni post sulla convenienza nell'acquisto di neon osram o philips in negozi di elettronica...
oggi sono andato a fare un giro ma il prezzo medio era di 17euro x neon#07
quindi vi chiedo se conoscete qualche posto in zona varese-saronno-busto o al limite anke dalle parti di milano o como dove vendano questi neon a prezzi veramente convenienti...
grazie a tutti
nessuno mi aiuta?? cerco gli osram o i philips da 30w con ra 840-865-940-965....
RST FORNITURE ELETTRICHE, Snc
Via Brughetti 9/F/G
20813 BOVISIO MASCIAGO (MB)
C'era proprio un thread in evidenza su queste cose.. a memoria posso dirti Foliani..
aspetta che cerco il thread..
------------------------------------------------------------------------
Eccoti il link:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54120
PS: bisognerebbe lanciare una campagna per l'aggiornamento :)
doctorem955
24-02-2012, 18:28
esatto..perchè il link è addirittura di 6 anni fa!
:-)
questo week end se riesco farò un salto nei punti vendita di milano nord indicati nel link...se li trovo chiusi o altro, aggiorno qui
grazie mille a tutti...
adesso speriamo di trovare qualcosa a prezzi accettabili...
ti confermo da Fogliani Elettroforniture (vicino al carcere di Busto Arsizio) è dove si riforniscono gli elettricisti e dove varie lampade e neon si trovano anche a buon mercato, non so di preciso il modello che cerchi... cmq ci sono e si possono trovare, vai e chiedi il preventivo.
non dirgli che devi cercare le lampade per l'acquario se no vanno nel pallone e ti dicono che loro per l'acquario non hanno niente e che non si assumono nessuna responsabilità e bla bla bla (poi dipende dall'addetto ovviamente) ma digli solo ciò che vuoi...
prima c'era anche G.Sacchi Elettroforniture, a Gallarate a fianco del Mediaworld, ma sono passato in zona settimana scorsa e non ho visto più l'insegna, era coperta... non so se sia chiuso o cambi nome o cosa... comunque sono 2 elettroforniture che ci sono in zona.
in alternative per delle T5 a vari vattaggi e da 6500K vai dai cinesi, all'Hao-Mai (anche lì alla fornace a tradate, o a olgiate) ci sono in "offerta" questi tubi, T5 della Cynus o nome simile... vari wattaggi e costano tra 1,50€ e i 3€ mi sembra... certo non sarà la qualità della phillips o osram però... ;)
ciao
kialilly
27-02-2012, 13:43
Non so se dalle tue parti ci sia, ma io li avevo trovati anche alla GDT, anch'esso una catena di negozi di forniture elettriche. Alla fine tra l'altro io i T8 Osram per il mio acquario li ho trovati anche da Leroy Merlin a 3,90€, anche se hanno solo quelli a 4000K! Magari se ne hai uno vicino puoi guardare anche lì!
Fabry1972
27-02-2012, 14:26
li prendo anchio in considerazione :-)
Marcantonio Srl
Via Merano, 42
21100 Varese
Tel: 0332281476 (recuperato online, non so se è aggiornato)
Prezzi onesti, avevo preso alcuni neon T8 36W 1200mm per un amico a 5€ l'uno; i miei T5 non ricordo...
Se non li ha in casa li ordina senza problemi!!
Ciao,
Ale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |