Visualizza la versione completa : La futura vasca di Thierry Henry
http://reefbuilders.com/2012/02/20/thierry-henry-aquarium/#more-54867
Thierry Henry, un giocatore professionista di calcio che vive nel Regno Unito vuole costruire una storia di quattro, cisterna da 5.000 pesci di gallone. Inoltre, sta per demolire la sua £ 5.900.000 a nord di Londra casa? ", Che fu completato solo nel 1999 ed è descritto come uno dei migliori esempi di architettura moderna nel Regno Unito -. E sostituirlo con una proprietà più grande"
I piani prevedono un totale di quattro 10 metri di altezza 15 metri di lunghezza e acquari 3 piedi di larghezza, che avrebbe ospitato over "300 pesci e richiedere fino a un anno per far funzionare". I serbatoi verrebbe impostato su uno sopra l'altro per dare l'impressione che si tratta di una grande vasca ... anche se la maggior parte di noi conosce la manutenzione su un carro armato di queste dimensioni sarebbe una delle grandi preoccupazioni. Dividere i serbatoi fino rende molto più facile da mantenere, pur dando un aspetto molto fresco per gli ospiti.
"Nuova casa di Henry sarà più alta di quella esistente e includono un bar, un cinema e una piscina. Nonostante la spesa di almeno £ 2? Milioni di ricostruire i costi, la casa finita è probabile che sia un valore di almeno £ 10? Milioni di euro. Il calciatore ci tiene a evidenziare le eco-caratteristiche della nuova casa, che comprende vetro ampie pannellature per catturare la luce naturale e un cosiddetto tetto 'biodiversità', che comprenderà le piante e gli alberi.
tradotto con google
camiletti
21-02-2012, 14:44
wow...Dalla trad non si capisce molto, ma dal disegno...#17
camiletti
21-02-2012, 14:46
wow...Dalla trad non si capisce molto, ma dal disegno...#17
cmq non credo sarà così bello, prob ci saranno solo pesci, gli scambi gassosi scarsi e i vetri sporchi di alghe, non per gufare, ma una rocciata così stretta è difficile da fare
lo aiuterà un esperto?
solo di pesci? che spreco di soldi
Paolo Piccinelli
21-02-2012, 18:01
gioca a calcio và, che ti viene meglio! :-d
Daniel-T
21-02-2012, 18:03
quando c'hai una barca di soldi......questo ed altro!!!
Come non quotarti!!:-))
sull agazza c'era scritto che tira giu mezza casa per farci la vasca..gli costa piu in demolizioni che in materiale..
cmq le misure sono 5 metri x1,20 di base x 12 metri di altezza
diciamo che il picci si sente in inferiorita' adesso :-D
X un'attimo avevo pensato che facesse una bella vasca da appassionato, invece di una cafonata del genere
Godersi una vasca dalle scale non è il massimo...
Anzanello
21-02-2012, 19:28
c'è chi ha il pane e non i denti!
BASQUIAT
21-02-2012, 19:32
questa è la megalomania che ti porta i soldi...
appunto, con tutti quei soldi guarda che pacchianata!!!!
io mi farei un 500x200x200 con illuminazione da campo da calcio, tanto c'è abituato!!!!
Valerio.30
21-02-2012, 22:36
appunto, con tutti quei soldi guarda che pacchianata!!!!
io mi farei un 500x200x200 con illuminazione da campo da calcio, tanto c'è abituato!!!!
Stipendio solo di luce al mese: milioni di euro! Che rosicata però, a poterla fare io una cosa cosi!
omeroped
21-02-2012, 22:47
mi sembra la sezione di un centro commerciale....
non c'è neanche la cucina... che cagata!
Dai nn si puo criticare una cosa del genere...uno che prende 8 miloni di euro l'anno da 10 anni a questa parte piu diritti di immagine sponsor e quant'altro ti pare che non ha due soldi per chiamare non un esperto ma il migliore???cmq minimo 2 sommozzatori per pulire la vasca tutti i giorni...poi non è detto che venga una cafonata...
RUTHLESS86
22-02-2012, 06:57
mamma ragazzi come non mi state piacendo tutti...........avete idea di chi e thierry henry??? sara pieno di miliardi per quella vasca ci spenderà niente neanche se ne accorge che li sta spendendo.......e se vuole farlo è una gran figata.......perche in effetti quel progetto è una gran figata anche con solo dell'acqua senza nient'altro.......... tutti a dire baggianate siete!! mi quotate?????
scusate lo sfogo vivoglio bene ahahahahahaha
------------------------------------------------------------------------
quando sento che dite cafonata veramente mi vien da ridere...........
.......solo con una settimana di stipendio nike si fa quella vasca....che per lui è una vaschetta!!
Manuelao
22-02-2012, 08:32
Spettacolare..
Emanuele
mamma ragazzi come non mi state piacendo tutti...........avete idea di chi e thierry henry??? sara pieno di miliardi per quella vasca ci spenderà niente neanche se ne accorge che li sta spendendo.......e se vuole farlo è una gran figata.......perche in effetti quel progetto è una gran figata anche con solo dell'acqua senza nient'altro.......... tutti a dire baggianate siete!! mi quotate?????
scusate lo sfogo vivoglio bene ahahahahahaha
------------------------------------------------------------------------
quando sento che dite cafonata veramente mi vien da ridere...........
.......solo con una settimana di stipendio nike si fa quella vasca....che per lui è una vaschetta!!
È quello che dico anche io... #25 #25 #25
RobyVerona
22-02-2012, 15:24
sull agazza c'era scritto che tira giu mezza casa per farci la vasca..gli costa piu in demolizioni che in materiale..
cmq le misure sono 5 metri x1,20 di base x 12 metri di altezza
diciamo che il picci si sente in inferiorita' adesso :-D
O Madonna... Adesso al Picci gli prendono i complessi e non mi dorme più di notte.
raiderale
22-02-2012, 15:27
Mica capisco come verrà illuminata... come la filtra, come le rocce lavorino messe solo a terra, avrà un rapporto di 1kg di roccia ogni 200lt.....
per me NON può funzionare...
Paolo Piccinelli
22-02-2012, 15:28
Ma va... qui a Brescia guardiamo la sostanza e non le dimensioni.
E poi, come dite voi veneti, meio picolo e zogatolòn che groso e coiòn!!! :-d
Daniel-T
22-02-2012, 17:19
Ma va... qui a Brescia guardiamo la sostanza e non le dimensioni.
E poi, come dite voi veneti, meio picolo e zogatolòn che groso e coiòn!!! :-d
esatto #rotfl##rotfl##rotfl#
Petrus83
22-02-2012, 18:04
chissà quanto è grande la calamita per pulire i vetri....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |