Visualizza la versione completa : Che corallo è?
#24http://s16.postimage.org/x2hze3z2p/index_php_rex_resize_450h_20120119_p101120269_00_j pg.jpg (http://postimage.org/image/x2hze3z2p/)
Maurizio Senia (Mauri)
20-02-2012, 23:34
Dovrebbe essere una Stilopora Pistillata.;-)
Miguelito
20-02-2012, 23:37
Anche secondo me.... Bellissima..
Stylophora Pistillata
omeroped
20-02-2012, 23:39
quoto...
Miguelito
20-02-2012, 23:47
quoto...
Ma perchè quoti Mauri che l'ha scritto pure male??? #rotfl#
Grazie, molto bella la prima foto.
Sabato scorso ne ho presa una talea, messa in vasca da me, ed è ancora marrone.
Nella vasca dov'era prima era rosa... #07
ALGRANATI
21-02-2012, 08:15
Stylophora Pistillata...bellissima.
vuole acqua pulita e tanta luce per mantenere quel colore altrimenti diventa inesorabilmente marroncina.
Stylophora Pistillata...bellissima.
vuole acqua pulita e tanta luce per mantenere quel colore altrimenti diventa inesorabilmente marroncina.
Ciao a tutti,
a distanza di 4 mesi non è cambiato nulla, sempre marrone.
A fine Aprile ho cambiato vasca, ora 95x60x60, sempre con plafo ATI 8X39W
Da 2 settimane ho iniziato ZEOVIT, chissà se prima o poi la vedrò nel suo vero colore, o dovrò osservare solo quella presente nelle vasche degli altri utenti >:-(
------------------------------------------------------------------------
eppure spolipa molto bene!
primoleo
23-06-2012, 22:37
Non credere che zeovit sia la panacea, anzi può essere uno strumento pericoloso.
Non credere che zeovit sia la panacea, anzi può essere uno strumento pericoloso.
so benissimo, non sto usando zeovit x la pistillata#70
primoleo
24-06-2012, 00:10
Non ho capito. #24
Non ho capito. #24
Uso Zeovit per avere colori pastello in generale!
La pistillata spero recuperi in qualche modo, Zeovit o non Zeovit
Visto che un negoziante mi ha raccontato che anche lui ha avuto una pistillata rosa marrone, mettendola sia sotto Hqi che T5 non ha mai cambiato colore!
io ne ho due, una presa marrone e diventata rosa poi marrone e ora rosa...
l'altra presa rosa pallido, poi ha cominciato a scurire e a spolipare male, ora sto usando il restor della brightwell da qualche settimana e la vedo meglio come non l'avevo mai vista... comunque sono gli indicatori di quando qualcosa non gira bene nella vasca, sono le prime a cambiare aspetto...almeno per la mia personale esperienza!;-)
io ne ho due, una presa marrone e diventata rosa poi marrone e ora rosa...
l'altra presa rosa pallido, poi ha cominciato a scurire e a spolipare male, ora sto usando il restor della brightwell da qualche settimana e la vedo meglio come non l'avevo mai vista... comunque sono gli indicatori di quando qualcosa non gira bene nella vasca, sono le prime a cambiare aspetto...almeno per la mia personale esperienza!;-)
Interessante.
Tutti parlano bene di questo RESTOR, mi sa che a breve giro me lo vado a prendere.
Giusto per avere qualche alternativa ai prodotti KZ:-))
Le stilo sono tra i migliori indicatori di nutrienti. E si colorano uniformemente solo se crescono bene e risentono molto del valore di potassio.
Le stilo sono tra i migliori indicatori di nutrienti. E si colorano uniformemente solo se crescono bene e risentono molto del valore di potassio.
hmmm
Vuol dire che ho una carenza di Potassio? Può essere.... da poco uso sale KZ che contiene Potassio, ma forse devo anche integrarlo in altro modo, forse usando K-BALANCE...
morganwind
27-06-2012, 23:14
La zeolite la usi da due sett o da prima che hai iniziato zeovit?
La zeolite la usi da due sett o da prima che hai iniziato zeovit?
2 settimane
Prima mai usata.
Verissimo, basta un piccolo rialzo dei nutrienti e scurisce....credo che b balance aiuti molto per recuperare il rosa e anche piccole dosi di k balance...troppo potassio scurisce invece#07
------------------------------------------------------------------------
Ink
Tu che usi restore come e quando lo dosi? Lo trovi compatibile con zeovit, magari per sostituire AAHC?
Spero di non essere ot
Ink
Tu che usi restore come e quando lo dosi? Lo trovi compatibile con zeovit, magari per sostituire AAHC?
Spero di non essere ot
interesssa anche a me, penso che Venerdì il RESTOR lo andrò a comprare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |