Visualizza la versione completa : Sorpresa in sump
Ciao gente!
Io in vasca ho una coppia di Kauderni,ha già provato a figliare,ma non mi sono mai interessato della cosa,anche per mancanza di tempo da dedicargli
Oggi,guardando in sump,ho scoperto che c'è un baby kau,piccolo,ma vivace.Ho notato che mangia anche!Ho provato a dare del krill polverizzato
Ora,secondo voi,che faccio?Lo lascio in sump per il momento?Continuo ad alimentarlo direttamente o si arrangia con ciò che giunge dalla vasca?
Consigli!
Va bè,per ora lo lascio lì,anche perchè prenderlo è un problema.Vediamo se resiste e se continua a mangiare.....
penso che la cosa migliore sia lasciarlo lì e far fare alla natura...magari metti una luce in sump accesa per qualche ora...
Ciao Filippo,la luce la prende direttamente dalla vasca,la sump non è sotto mobile,ma laterale
Avevo preparato la sala parto in vasca dove metterlo,ma ci ho rinunciato per le difficoltà di cattura!
lo potresti mettere in una nursery per poterlo gestire meglio ;-)
ALGRANATI
20-02-2012, 23:32
se lo lasci in sump.....facile che finisca in una pompa......io lo pesceherei spegnedno tutto e lo metterei in una sala parto.
Miguelito
20-02-2012, 23:52
se lo lasci in sump.....facile che finisca in una pompa......io lo pesceherei spegnedno tutto e lo metterei in una sala parto.
Anche io farei così...
E' quello che volevo fare,e la nurseryè già in vasca.
La difficoltà maggiore è quella di riuscire a prenderlo,è piccolo ma veloce e si va a nascondere.
Oggi nel pomeriggio riprovo e vedo di riuscire a prenderlo
Oggi son riuscito a prenderlo e metterlo nella nursery,però ora è abbastanza stranito,vediamo domeni com'è.Intanto gli ho dato un po di krill polverizzato
Eccolo il piccolino!!
http://s13.postimage.org/8kod5iirn/P2240279.jpg (http://postimage.org/image/8kod5iirn/)
beh, lo stress per la cattura ci sta ... hai usato vitamine?
Diciamo che lo stress è durato veramente poco
Come sai,le vitamine come per il succo d'aglio,li uso regolarmente:-)
Diciamo che lo stress è durato veramente poco
Come sai,le vitamine come per il succo d'aglio,li uso regolarmente:-)
beh, se è sopravvissuto a tutto e cresciuto in sump deve essere un fenomeno! ;-)
Diciamo che è stato fortunato ad attraversare la vasca e scendere per il tracimatore!:-))
devildark
26-02-2012, 00:07
bella li, la natura e incredibile :-))
Una forza della natura!!👍
Luca
Eh già,la natura sa sempre sorprendere!:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |