Visualizza la versione completa : Aquariumline
bibarassa
20-02-2012, 17:41
Ciao a tutti,
sapete mica se quelli di aquarium sono chiusi o aperti? perchè sto aspettando l'arrivo dei test NO2-NO3 tropic marine che dovevano arrivare per fine gennaio - primi febbraio non avendo ancora ricevuto niente ho mandato una mail per aver notizie alla quale però nessuno ha risposto e ora da qualche giorno sto telefonando in ditta ma mi da sempre continuamente occupato......
Salutoni
Tiziano
Emanuele Mai
20-02-2012, 17:43
non sei l'unico ad avere problemi con quel negozio che io sappia... per fortuna che non ho ordinato lì le cose che mi servono (lo stavo per fare)
Hanno dei problemi col sito,se vedi anche la procedura d'ordine non puoi concluderla.
Se l'ordine lo hai già fatto,chiamali,io lo ho fatto la settimana scorsa e sia il pomeriggio che la mattina seguente ci ho parlato senza problemi.Non stare a scrivere mail!
sposto nella sezione saper comprare .... ;-)
da quello che dicono altri utenti (e mi pare sia scritto anche sul sito) sono un pò lenti ... ma nessuno alla fine è rimasto senza materiale ....
Sono attendibili e aperti..solo un po' incasinati in sto periodo..
bibarassa
20-02-2012, 18:27
Mioteo mi puoi dare il numero dove li hai chiamati? io li chiamo al 080 3508728 ma mi da sempre occupato
Miguelito
20-02-2012, 18:50
sposto nella sezione saper comprare .... ;-)
da quello che dicono altri utenti (e mi pare sia scritto anche sul sito) sono un pò lenti ... ma nessuno alla fine è rimasto senza materiale ....
Fin ora mai avuto problemi, concordo con quello scritto da Grostik...
Ultimamente ci vuole un pò più di pazienza....
Certo che se dovevano arrivare a gennaio...
Il numero è quello sul sito,in effetti la probabilità di trovare occupato è buona.Ti consiglio di insistere col telefono,ma comunque non preoccuparti:-)
Ordine da 233€ fatto il venerdì sera alle 8.00, accettato il lunedì in lavorazione il giovedì arrivato il venerdì...
Ci hanno messo 5 giorni in poche parole
Miguelito
20-02-2012, 19:16
Ordine da 233€ fatto il venerdì sera alle 8.00, accettato il lunedì in lavorazione il giovedì arrivato il venerdì...
Ci hanno messo 5 giorni in poche parole
Di solito anche ricevuto in 5 giorni...
quando ho acquistato li' e sempre arrivato tutto ....
...tardi ma arrivato...
bibarassa
20-02-2012, 19:22
Zau io ho fatto l'ordine del test TM il 03/01/12 dove veniva specificato che il prodotto non era disponibile. A metà gennaio mi hanno telefonato per dirmi che non era ancora arrivato e se volevo cambiare prodotto, gli ho detto che non avevo fretta (in quanto avevo ancora da finire il test TM che avevo a casa) e che quindi potevo aspettare. Nel frattempo mentre aspettavo che l'ordine venisse evaso in data 26/01/12 ho ordinato anche 2x54watt neon ATI aqua spezial, chiedendo mi venisse spedito tutto assieme col test TM in modo da pagare solo 1 spedizione (e sto ancora aspettando la loro risposta dal 26/01/12) ora devo fare il cambio lampade e guarda caso ho perso la boccettina del reagente numero 2 del test NO2-NO3 della TM che avevo a casa e che stavo per finire e quindi ora mi servirebbe il test che ho ordinato in data 03/01/12, ma purtroppo non riesco ad avere nessuna notizia sullo stato della mia spedizione e questo non mi sembra commercialmente un modo correto di operare, visto che io con i miei clienti (dato che opero anch'io nel commercio) sono sempre rintracciabile e mi possono chiamare a qualsiasi ora....forse sbaglio io...mah #24#24
Io ti dico solo che ho fatto un ordine il 12 febbraio oggi l'hanno spedito eeeee...guardando su gls il tracking del pacco l'hanno spedito ad un indirizzo sbagliato.. >:-( >:-( >:-(
Domani il pacco sarà in consegna, spero solo che risolvano perchè sennò mi inca..o e anche di brutto.
bibarassa
20-02-2012, 22:48
Lovec87,
ma sei riuscito a contattarli per avvisarli dell'errore? se si come ci sei riuscito che ci provo anch'io
bibarassa insisti al tel. prima o poi li becchi ;-)
magari..su GLS è uscito alle 19 che la spedizione sarebbe finita ad un indirizzo sbagliato..Ovviamente a quell'ora sia aquariumline che gls non hanno risposto al telefono..Spero solo che domani risolvano..
maraja72
20-02-2012, 22:56
anche io aspetto quel test dai primi di gennaio, insieme ad un alberino per una koralia...entrambi non disponibili ed in arrivo...ordinato altre cose ma per ora non è arrivato nulla!!!
domani mi attacco al telefono!!
bibarassa
20-02-2012, 23:11
maxcc,
sapessi quante volte ho provato a telefonare e trovo sempre occupato..............ho anche altro da fare durante la giiornata.
Cmq oggi ho provato a telefonare alle 18,25, finalmente il tel era libero.............peccato che la segreteria telefonica che ha risposto mi abbia informato che il negozio chiude alle 18,15 #23#23
ordinato il 13 e il pacco arrivato oggi
Chiamato stamattina aquariumline..mi hanno risposto e mi hanno detto che risolveranno immediatamente il problema..
bibarassa
21-02-2012, 12:53
lovec87,
gli sono arrivati i test?
non lo so..io non li ho ordinati perchè già ce li avevo..
bibarassa
21-02-2012, 13:44
questo pomeriggio proverò a mandargli un fax, vediamo se almeno a quello riescono a rispondere
guarda mi pare che riaprono alle 15 e 30 se provi a telefonare quell'ora li becchi sicuro..
maraja72
21-02-2012, 14:56
sono riuscito a chiamarli in mattinata... i test della tropic marin non gli sono ancora arrivati e non sanno neanche quando gli arrivano...in compenso sono riuscito a sbloccare il mio ordine che è passato da in attesa a in lavorazione....speriamo bene!!!
guarda mi pare che riaprono alle 15 e 30 se provi a telefonare quell'ora li becchi sicuro..
mi sembra aprano alle 16.... ma fino alle 16.15 non rispondono.. poi staccano il telefono... se sei fortunato, riesci a chiamarli per le 18, prima che chiudano!
Dopo mesi di attesa... conosco i loro orari!! #rotfl#
mi sembra aprano alle 16.... ma fino alle 16.15 non rispondono.. poi staccano il telefono... se sei fortunato, riesci a chiamarli per le 18, prima che chiudano!
Dopo mesi di attesa... conosco i loro orari!! #rotfl#
mi sono accorto ora era gia' stato aperto questo topic e ne ho aperto pure un' altro,io sto nella stessa identica situazione.gli ho fatto il bonifico piu' di tre settimane fa ed ancora sto aspettando............
maraja72
21-02-2012, 15:15
a febbraio hanno avuto numerosi problemi...telefonicamente mi hanno assicurato che tutto sta tornando alla normalità....io solitamente pago alla consegna...sarò "malfidato", ma ho notato che quando i soldi li devono ancora avere sono molto più solleciti nell'inviare le cose.
bibarassa
21-02-2012, 16:58
Dopo aver inviato il fax mi hanno contattato telefonicamente e visto che il test della tropic non è ancora arrivato e non sanno quando sarà disponibile mi son fatto mandare solo le ATI che partiranno domani
Io ho sempre pagato alla consegna e in 4 massimo 5 giorni ho sempre avuto il pacco a casa
Tenete anche conto della situazione meterologica che c'è stata fino a poco tempo fa,direi che è anche normale ci siano dei ritardi,probabile che anche loro abbiano avuto problemi ad avere i rifornimenti
diciamo che pure io ho notato che quando i soldi li hanno alla consegna e non prima sono piu' veloci nello spedire......
quoto ordinato il venerdi arrivato di martedi....
aspettato sempre 7 giorni pagamento anticipato e sempre arrivato mai avuto problemi finora
------------------------------------------------------------------------
Certo che aprire alle 16 e chiudere alle 18 #24
massyvassallo
23-02-2012, 17:23
ho preso 5 test della salifert e una confezione di resina anti po4, è due giorni che lo stato è in lavorazione.
Non ci compro più
Marco Pontanari
27-02-2012, 10:16
stesso problema anche io:
ordine da 165€ fatto al 21/02, pagamento anticipato, tutto materiale disponibile, ad oggi ancora in attesa.
Ho anche inviato una mail dicendogli che ero in crisi visto che nell'ordine ci sono pompa di circolazione e quella della mandata dello schiumatoio che mi hanno abbandonato in contemporanea.
Devo dire però che è la prima volta che mi succede con loro.
Io ho fatto un ordine giovedi 23 nel tardo pomeriggio,sabato una mail di conferma del passaggio di stato a "in lavorazione" e oggi spedito.Ordine da 200 euri e pagamento alla consegna
Marco Pontanari
28-02-2012, 10:31
Merce in arrivo oggi, tranne un pezzo che non risulta al momento disponibile (ma non era così indispensabile).
Sembra siano riusciti a sbloccare tutto, bravi!
Io ho sempre acquistato da loro, ho speso più di 5000 euro sempre pagati con carta di credito e non ho mai avuto il ben che minimo problema. In certi periodi dell'anno ci mettono qualche giorno in più a causa del sovraccarico di lavoro ma la media di evasione dell'ordine rimane indicativamente contenuta entro i 5 giorni lavorativi.
Purtroppo a volte capita che un prodotto lo si vede disponibile e poi per vari motivi non lo sia. Non credo assolutamente che sia malafede, ma penso piuttosto che gestire un magazzino con migliaia di articoli non sia affatto semplice e a volte qualche giacenza sfugge al controllo (confezioni perse/danneggiate/scadute). A me era capitato con un test Kh della tunza che veniva dato come disponibile ma correttamente non me lo hanno spedito perche' prossimo alla data di scadenza. Rimane comunque evidente che se non ricevono la merce dal loro fornitore, l'ordine può rimanere in attesa anche per mesi
Sui rapporti col Cliente sono io il primo a dire che devono migliorare, ma ricevere centinaia di e-mail al giorno e altrettante telefonate non permette di essere sempre puntuali nelle risposte.
L'orario di lavoro non è dalle 16 alle 18, quello dev'essere l'orario dedicato alle telefonate (almeno credo). Io sono stato contattato a volte alle 12:40, a volte alle 13:30 a volte alle 14:30 e spesso sul tracking della GLS noto che l'orario di ritiro è le 19:30...
infatti lo penso anch'io perché risulterebbe strano solo 2 ore di lavoro cmq io non ho avuto mai problemi
bhe speriamo che abbiano risolto perché io dovrò fare un bell'ordine fra qualche giorno...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |