Visualizza la versione completa : ma allora io sno pazzo?
reverendo
10-03-2006, 00:19
...chissà eppure i pescetti sembrano stare bene...ma tra un pò si cambierà la vasca
#24 #24 onestamente magari se spiegassi che intendi...
Se intendi che i pesci che hai stanno bene in 300 litri ... mah.. contento tu.. secondo me non ci stanno proprio benissimo..
***dani***
10-03-2006, 09:47
secondo me non ci stanno proprio benissimo..
già... un po' strettini #07 #07 #07
veliero73
10-03-2006, 10:47
E si non ci stanno proprio larghi per nulla ;-)
dei duri con dei balestra ? due zebrasoma ??? forse sono dei piccoli #24
SupeRGippO
12-03-2006, 00:31
non e' ,olto indicata la combinazione di pesci che hai...
e poi forse un po troppi...
ma un post un po piu' preciso no ? #24
reverendo
12-03-2006, 15:01
però dovreste vederli...crescono bene , convivenza alla grande..così come per i coralli...certo tra un pò cambierò la vasca...pensavo ad una 1500-2000 litri
reverendo, guarda che non è una gara a che mette più pesci possibili in vasche piccole ...
Nella tua lasciandoli così come è semplicemente avresti problemi di spazio e convinenza in pochissimi anni.
reverendo
12-03-2006, 16:49
Pfft, non ho mai detto, nè pensato a dir la verità, che questa fosse una gara.
Francamente, non riesco a capire perchè tu abbia inteso questo.
D'altra parte, allorquando dico di volere (dovere) cambiare la vasca di qui a poco non faccio altro che prendere atto di quello che tu hai , dopo e pleonasticamente, sottolineato.
Comunque, resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
reverendo, dal titolo del topic e da come avevi scritto avevo inteso quello se non è così meglio ...
visto che cambi vasca falla più grande che riesci.. sai che splendore che viene fuori.
reverendo
12-03-2006, 17:06
grazie...il titolo era quasi un'ammissione di colpa....
per quanto alla vasca la vorrei fare davvero grande...magari poi per i balestra si fa una pozza a parte!
mah... giusto il picasso è a rischio .. l'Odonus a parte i gamberetti il resto lo ignora..
Però in effetti una vasca separata sarebbe carina..
reverendo
12-03-2006, 17:26
Guarda per quanto al Picasso, 5 cm allo stato, ho notato che è molto vorace e che ogni tanto sgranocchia la sabbia e le rocce ma i coralli non li calcola a differenza del niger, che come anche da te ricordato, non tocca alcunchè.
Pensa che non calcolano nemmeno i ricci.
Sarà anche che somministro il cibo in buona quantità..
In ogni caso, ti dirò che tra le tante meraviglie dell'acquario i balestra, in particolar modo il Picasso, sono davvero la cosa più bella.
Pesci con un incredibile modo di nuotare e , sembra paradossale, di grande 'personalità'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |