Visualizza la versione completa : visita per nagozzi
#28 ieri sono andato in giro per negozzi per acquari, per vedere ovviamente acquari, pesci, coralli insomma farmi un po' di esperienza guardando di presenza le vasche, nello stesso tempo dai un occhio hai prezzi e se ti piace qualcosa magari la compri, fin qui tutto bene, ma se stai li ha guardare e alla fine non compri nulla ho compri una sciochezza alla fine ti guardano male e sono infastiditi, premetto che il tutto avviene senza disturbare nessuno solo incaso di un informazione magari uno chiede informazione, ha voi succede pure?.
p.s qualcuno di catania ni puo' dire dove posso comprare test salifert? GRAZIE
Emanuele Mai
19-02-2012, 16:02
prendili online fidati che risparmi ;)
------------------------------------------------------------------------
io sono uno che sta anche due ore a far domande e alla fine non compro mai nulla... quando mi vedono dalla strada tirano giù la serranda -28d# :-D
prendili online fidati che risparmi ;)
------------------------------------------------------------------------
io sono uno che sta anche due ore a far domande e alla fine non compro mai nulla... quando mi vedono dalla strada tirano giù la serranda -28d# :-D
ha.... bene allora e tutto normale :-D, pero' si incazzano da morire, volevo comprare test + affidabili ma dovevano vendermi x forza quelli che anno, questo fa si che uno non puo' fidarsi + di tanto di loro xche' " ovviamente" devono pensare a vendere. Per quando riguarda l'acquisto
online ho visto prezzi eccezionali, ess.. lysmata 10/ 15€ io lo comprata 25€, il dubbio rimane se sono affidabili poi con questo tempo come arrivano? comunque si puo' sempre provare.#e39
sposto in saper comprare ....
anthias71
19-02-2012, 17:03
e ti credo:-D
volevo chiedervi, i test salifert sono tutti affidabili?
poi MANUELE MAI potresti fare un chendi camera ha riguardo, sarebbe forte che ne dici
perfettamente normale.....riporto giusto per far capire a che livelli siamo qua in sardegna come prezzi, alcuni acquisti "obbligatori":
dascyllus: 18 euro valore online tra i 6 e gli 8 euro;
crispytera:18 euro valore online tra i 6 e gli 8 euro;
ocellaris: 32 euro valore online tra i 15 e i 20 euro;
coralli molli tipo zoanthus sarco spirografi ecc ecc pezzi da circa 5-7 cm: 80 euroooooooo!!!!
Poi se chiedi o non compri nulla si incazzano e ti guardano male....ma non dovrebbe essere il contrario!!!!??????????????????'
pero' dobbiamo anche vedere che oltre il prezzo di quello che vuio comprare c'è anche la spesa di spedizione, avolte va ha finire che costa tanto quanto, pero' il fatto che vai nei negozzi guardi e se noti prezzi alti non compri si incazano e la prossima volta gia' quando entri ti quardano in malo modo, comunque e vero che se ti organizi e fai + di un ordine aquel punto risparmi.
p.s tengo ha precisare per corretezza che i negozzi non sono quelli di catania ma di altre citta'.
Amico Pesce
19-02-2012, 19:51
modificato da algranati
Achilles91
19-02-2012, 19:59
ciao marea li hai girati bene i negozi della tua città, qualsiasi cosa cerchi di marino da amicopesce la trovi, e puoi restare ad ammirare i suoi acquari e commentarli per ore.....lui è un appassionato, ci vai e ti fai conoscere,
ahiaiaiaiaiaaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiii pubbilicita occulta#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl#
Amico Pesce
19-02-2012, 20:03
modificata da algranati
infatti ho detto che i negozi di cui parlo non sono di catania ma di posti dove ho lavorato questa settimana e facendomi un giro ho riscontrato questo, per quanto riguarda la tua competenza nel settore tutti ne parlano bene -37 -28
ALGRANATI
19-02-2012, 20:21
Nino >:-(>:-(
Amico Pesce
19-02-2012, 20:40
ciao Matteo, mi sono iscritto nel tuo sito che è carino ci sono belle vasche, come mai vendi il veron?
ALGRANATI
19-02-2012, 21:55
Nino siamo OT, ti rispondo in mp.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |