PDA

Visualizza la versione completa : Chi monta BLV Nepturion 250W E40 14000 o Coralvue 250W 14000

albanomax
09-03-2006, 23:35
Sto' cercando una lampada che sia un po' meno blu delle mie attuali BLV 250W BLU che dopo un anno vanno ancora magnificamente,c'e' qualcuno fra di voi che ha uno di questi 2 modelli che mi possa dire le sue impressioni ??

Per i super attinici T5 da 80w con questi ATI Actinic Blue plus vado tranquillo o c'e' di meglio per il super attinico,no perchè leggendo quà e là ho letto che molti preferiscono ancora i T8 che favoriscono moggiormente la crescita delle alghe calcaree rosse........

Grazie a tutti ;-) M@X

***dani***
10-03-2006, 10:05
non so dirti le HQi, perché sto usando le Nepturion 250w da 10.000...
Però con i T5 blue plus mi crescono le calcaree dappertutto... non so come sia con i T8, ma peggio che da mè è impossibile :-)

albanomax
10-03-2006, 11:38
non so dirti le HQi, perché sto usando le Nepturion 250w da 10.000...
Però con i T5 blue plus mi crescono le calcaree dappertutto... non so come sia con i T8, ma peggio che da mè è impossibile :-)

ciao danilo e grazie :-)

le tue hqi le ho avute anche io,le ho tolte subito in quanto il giorno uso solo hqi e le t5 da 80w solo la mattina e la sera,volevo sentire le impressioni di chi monta i 2 tipi di lampada,uno dovrebbe comprarle tutte e provarsele porca miseria :-))

i T5 che ho io sono della aqualight blu,credo che siano una ciofeca,ho l'impressione che i T8 che avevo molto tempo fà attinici erano molto meglio........ho visto una vasca qui a roma con attinici t8 che ha le rocce verniciate di rosso porca miseria..........mica dovremmo ritornare indietro -28d# -28d#

saluti m@x ;-)