Visualizza la versione completa : Dennerle
Ragazzi ho un acquario 180lt netti molto piantumato, che fertilizzo con protocolle dennerle s7-v30-e15-a1 con dosi consigliate dalla casa. Solo che ogni qual volta voglio misurare la concentrazione di ferro con test jbl, mi da sempre 0! Come è possibile?
Può essere che devo passare a un protocollo più spinto?
Grazie!
Sicuro che il test non sia scaduto?
è nuovo
non c'entra, hai controllato la scadenza?
Nel protocollo che utilizzi ti manca E15 che è proprio il ferro#70
Certo che lo uso l'E15! L'ho scritto nella domanda, solo che a quanto pare E15 scritto minuscolo per il sito corrisponde a uno smile
scriptors
20-02-2012, 17:25
Osserva le piante, se crescono bene continua così, altrimenti aumenta un po ma calcolane i consumi.
Occhio che il Ferro è un ottimo 'additivo' per le alghe, oltre che tossico ad alte concentrazioni ;-)
Certo che lo uso l'E15! L'ho scritto nella domanda, solo che a quanto pare E15 scritto minuscolo per il sito corrisponde a uno smile
Ops!#06
Osserva le piante, se crescono bene continua così, altrimenti aumenta un po ma calcolane i consumi.
Occhio che il Ferro è un ottimo 'additivo' per le alghe, oltre che tossico ad alte concentrazioni ;-)
Le piante stanno benissimo. Ma in tal caso dovrei osservare carenze, come faccio a sapere che è dovuto a mancanza di ferro?
E se magari è dovuto a mancanza di altro? Tipo fosforo o potassio? o microelementi?
scriptors
21-02-2012, 10:36
Questo è il bello, non sai mai cosa troverai in vasca domani #70
Comunque ricorda che quello che funziona non si cambia, fino a quando non avrai problemi evidenti continua così e goditi la vasca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |