Visualizza la versione completa : Gente di pinerolo
Marco Zante
09-03-2006, 18:57
ciao a tutti , sono marco e volevo sapere se c'è qualcuno qui di pinerolo in (provincia di Torino) e dintorni. ciao ciao :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-)
leggi qua e guarda quanta gente di Torino c'è........... :-))
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=47901
AcquaPazza
09-03-2006, 21:08
Io io io Torino.. Collegno!! (la città dei pazzi!!!ovviamente ci abito perchè non sono del tutto normale!!! :-D :-D )
Poison Heart
09-03-2006, 21:09
la città dei pazzi!!!ovviamente ci abito perchè non sono del tutto normale!!!
ecco xkè!!!..avevo dei dubbi :-D :-D :-D
skerzo ;-)
AcquaPazza
09-03-2006, 21:15
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
No non avere dubbi Luca... sono fuori come un balcone!!! :-D :-D :-D
Va bhe ti spiego perchè magari tu non lo sai come gli altri penso..
Qui a Collegno esisteva il Manicomio.. ovviamente ormai è chiuso.. ed è diventato il Parco della Chiesa, o il Parco dell'ex Manicomio..
Ora dentro ci sono scuole,uffici comunali, palazzine che vengono utilizzate per alcuni tipi di mostre, e l'ospedale di Collegno..
Quando dico "sono di collegno" risposta in coro "ah..la città dei pazzi".. grazie ci abito :-))
Tè capì?? :-))
Poison Heart
09-03-2006, 21:16
se..se... #19
AcquaPazza
09-03-2006, 21:18
Che se se...
si si è vero!! :-D
a collegno non c'era anche "lo smemorato?" o era di un'altra città?
Io sono grossomodo nella tua stessa situazione, visto che il padiglione della mia facoltà è in una ex manicomio!!!
AcquaPazza
09-03-2006, 22:32
Si Anduril.. c'e Lo Smemorato di Collegno.. hanno fatto anche un libro.. ;-)
.........e un film con Totò
.........e un film con Totò
io questo mi ricordavo!!! :-D
a collegno non c'era anche "lo smemorato?" o era di un'altra città?
si lo smemorato e una pizzeria vicino attaccata alla stazione di collegno...fanno una pizza squisita' peccato e sempre strapiena... #07
sarà piena di gente che non ricorda per quale motivo è entrata............ :-D :-D :-D
Marco Zante
10-03-2006, 18:41
Grazie per l'idirizzo fornitomi , però quando cerco di entrarci mi dice "Il Topic o il messaggio che hai richiesto non esiste", comemai? Intanto però io avevo chiesto gente di pinerolo, non gente di torino o della citta dei pazzi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Intanto però io avevo chiesto gente di pinerolo, non gente di torino o della citta dei pazzi
Eccolo qui ... il solito piemonteis bogianen ...
:-D :-D :-D :-D :-D
digitalhawk
11-03-2006, 15:41
u buastalà neeeeeee
io sono di Moncalieri! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |