Visualizza la versione completa : Cambio cartucce osmosi
Miguelito
17-02-2012, 12:56
Buongiorno,
Ho un impianto a osmosi della Ruwal a bicchiere, Ho cambiato le cartucce dei sedmenti e il cambone, ma il lettore TDS in uscita dalla membrana mi continua a dare 007. Devo eliminare l'acqua fino a quando non torna a 000? e dall'uscita della cartuccia antisilicati dopo la membrana esce a 000
Ma più o meno quanti litri da eliminare?
Grazie in anticipo...
Maurizio Senia (Mauri)
17-02-2012, 13:16
Buongiorno,
Ho un impianto a osmosi della Ruwal a bicchiere, Ho cambiato le cartucce dei sedmenti e il cambone, ma il lettore TDS in uscita dalla membrana mi continua a dare 007. Devo eliminare l'acqua fino a quando non torna a 000? e dall'uscita della cartuccia antisilicati dopo la membrana esce a 000
Ma più o meno quanti litri da eliminare?
Grazie in anticipo...
E normale che esce a 007 dopo la membrana e 000 dopo il Postfiltro........il Postfiltri serve proprio ad azzerare il valore dopo la Membrana.;-)
Miguelito
17-02-2012, 13:20
Ma prima usciva a 000 anche dalla membrana, non so nemmeno perchè le ho cambiate... #rotfl#
anthias71
17-02-2012, 13:23
quando cambi la cartuccia a carbone, non fare subito passare l'acqua attraverso la membrana ma scartane prima parecchia in modo pa eliminare il pulviscolo.
poi la colleghi alla membrana
Miguelito
17-02-2012, 13:32
Ok grazie per le risposte, e che ormai e andata... la prossima volta lo terrò a mente...
Quindi posso già usarla l'acqua per la mia vasca? ne avro eliminati un 20 litri...
o aspetto che mi esce a 000 dopo la membrana?
Le cartucce non dovrebbero influenzare il tds ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |