Visualizza la versione completa : Consiglio ospiti in vasca..
robe genova
17-02-2012, 00:38
Ciao vorrei un consiglio.. In vasca ho uno xanturum e a breve un neochirrhites armatus.. Con loro due quanti kauderni posso inserire?
La vasca è 90x60x50, 270 lt lordi..
Grazie
Ciccio66
17-02-2012, 00:51
Secondo me una coppia di sicuro.....ma leggi altri pareri....
Una coppia e sei tranquillo
Ma comunque non inserirne mai dispari,unovereebbe isolato e letteralmente fatto morire!
robe genova
17-02-2012, 00:57
Ma più di 2 in modo da farne un branchetto?? Sono troppi 6?
Ma anche no,ma il problema può essere creato dallo xanthurum,pesce che avrei inserito per ultimo
robe genova
17-02-2012, 01:04
Eh si era meglio inserirlo dopo.. Ma ora?
Magari non ti crea nessun problema,magari non li guarda nemmeno.
Comunque l'inserimento fallo al buio
Lo xanthurum non ti da problemi ai kau, ne puoi inserire una coppia m+f non di piú, si ucciderebbero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo xanthurum non ti da problemi ai kau, ne puoi inserire una coppia m+f non di piú, si ucciderebbero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti dirò,ho un amico che lo ha in vasca e non può inserire più nulla,non arrivano al giorno dopo dalle botte che prendono,sarà un caso legato al singolo individuo,però dovessi mai averlo,sarebbe l'ultimo che andrei ad inserire
I Kauderni hanno abitudini molto diverse dai chirurghi e, essendo pesci dalle abitudini crepuscolari, orari di attività praticamente opposti, ritengo improbabile (non impossibile ;-) ) che con una coppia di kau possa avere problemi ;-)
Sulle abitudini dei Kau son daccordissimo,i miei li vedosolo la sera,spesso non escono finchè non restano solo i blu accesi!
Credo anche io che non abbia problemi con l'inserimento della coppia,però dopo aver visto di cosa son capaci(mi rifeisco a quell'esemplare)sono più cauto,tutto qui:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |