Visualizza la versione completa : Quanta acqua per una coppia di scalari???
Vorrei inserire degli scalarini nella mia vasca, ma di quanti litri d'acqua hanno mediamente bisogno????
un acquario da 1 metro, profondo 40 e con un altezza di 50 cm dovrebbe andare per una coppia... misure superiori sono ben accette...
Parli di scalarini, ma per valutare le dimensioni della vasca devi pensare alla taglia finale, a meno che non hai intenzione di darli via quando crescono.
Ciao
le misure della mia vasca sono 60 x 35x35, quindi suppongo che non ci vadano bene???
Sollevai anche io lo stesso problema qualche settimana addietro...
oltre alle risposte scientifiche degli inquilini di questo forum (che ringrazio ed apprezzo per gentilezza, collaborazione e serietà), il negoziante di "fiducia" dietro mie lamentele mi dette una risposta che non condivido ma puo' dar adito a commenti:
Era qualcosa del genere: "in un trilocale ci vivi bene, un bilocale ci puoi stare, nel mono ci stai stretto"!
;-)
Il problema è capire "quanti locali" ha la tua vasca.
emanuele323
09-03-2006, 21:28
le misure della mia vasca sono 60 x 35x35, quindi suppongo che non ci vadano bene???
no purtroppo non puo andare, andrebbero molto bene per dei ciclidi nani se ti piacciono i ciclidi sudamericani......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |