Visualizza la versione completa : Domande Acquisto E-Shine
Ragazzi questo è il post gemello al gruppo d'acquisto per le plafo in questione.
Dato che il topic d'acquisto si sta riempendo senza concludere nulla la sua funzione sará riservata solo alla prenotazione delle plafo.
Per cui metto in vigore quanto detto di seguito
Il topic in questione sará riservato a tutte le domande che avete riguardanti queste plafoniere, vi aiuteremo nella scelta e risponderemo alle vostre domande.
Inoltre in questo topic organizzeremo la raccolta di pecunia e la seconda spedizione casa per casa. Una volta concluso l' acquisto potremmo scrivere anche le nostre conclusioni.
Il topic d'acquisto sará riservato solo e solamente ad una prenotazione corretta e pulita per non fare confusione con le mille domande.
Questo è un POSTULATO quindi va rispettato, ho ben specificato anche di lá cosa bisogna fare
Ed ora sotto con le domande #e39#e39
liferrari
15-02-2012, 22:48
Cià dai, inizio io, pensa che quasi volevo mandarti un MP per non inondare di ******* il post del gruppo di acquisto...
Allora, mi sto facendo un nanetto, 40x40x45h.
Cosa mi consigli ? La vorrei dimmerabile
Cosa ci mettero dentro ? Ancora non lo so....pero sicuramente zoa, lps, magari 1 o 2 sps dell'altra vasca che ho, penso i pesci ago, ma magari provare con i cavallucci.......insomma poche idee e ben confuse.
:-D
Ciauz
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo,
DSB. :-))
Consiglio in pieno la mould2 40x30 72x3w Cree, vasca con dsb la tenterei in American Style poi vedi te.
Lenti da 90 sicuramente, dimmer il migliore montato come il mio e sei apposto....
liferrari
15-02-2012, 23:04
Consiglio in pieno la mould2 40x30 72x3w Cree, vasca con dsb la tenterei in American Style poi vedi te.
Lenti da 90 sicuramente, dimmer il migliore montato come il mio e sei apposto....
Zau,
210 W di led non ti sembrano troppi per una vaschetta da 60 litri ?
Dimmer, ok recepito
Per le Dimensioni io pensavo piu alla 30x30 o addirittura quella piu "basica" che mi sembra sia 30x15...tieni presente che la vasca vera e' l'altra.....;-)
Cosa significa American Style ?
Scusa avevo capito Sps spinta, stasera sono un pochino stordito.
Allora si, direi la 30x30 mould2 lenti 90 e sei apposto...
Io ho un nano Sps spinto 30x30x35 e ho scelto lei...
Per american Style si intende la mania americana di scambiare il rapporto blu bianchi per 2 blu ogni bianco.
È un sistema fondato c'è chi l'aveva testato e riusciva a tenere con buoni colori Sps in 20litri con 30w
pierpi1971
15-02-2012, 23:59
Ciao
Quale sarebbe la plafo più adatta per una vasca 120X50X50 dove intendo alevare sps ed lps
anche esigenti ?
Grazie della #24
ok...ho la vasca 200x55x70h con dsb di circa 15 cm, attualmente ho una giesemann 3x250w HQI + 4X80w T5, con che modello potrei ottenere la stessa resa luminosa? immagino con due plafo, ma non mi è chiaro di che tipo...
La 4g 90x30 quando uscirà?
Ho un dubbio xò,a conti fatti son 432watt,sarà troppo potente x una vasca 100x40x50?
X vedere un risparmio energetico,rispetto ad ora(ho una 6x39),dovrei tenerla al 30%#24#24#24
Ciao. Cosa mi consigli per 84x50x50. No dsb. Alleverei sps.
Scatto88
16-02-2012, 01:18
domanda tecnica:
la 36x3W cree ha la possibilità di regolazione della % di intensità dei colori o va sono ON-OFF??
ha la possibilità di essere appesa o bisogna acquistare qualcosa a parte?
Scatto88
16-02-2012, 01:29
inoltre: si parla di dimmer,cosa permette di fare? e se non lo si ha?
Illuminare una vasca 40x40 ma... non spinta. Per le alghe.
Lascerei stare i cree... cosa punto?
Petrus83
16-02-2012, 12:51
una domandina semplice, se non ho capito male si può scegliere anche se disporre i neon in linea o in cerchio. una disposizione o l'altra comportano delle differenze tecniche o estetiche?
il primo acquisto è già stato effettuato??per sapere se già qualcuno ce l'ha in prova...
cmq in una vasca 100x50x60 con DSB parecchi lps e diversi sps....(vengo da 6x39 watt t5 ) cosa mi consigliate ???
spero peter legga...
cmq quindi peter se ho ben capito la plafo 4g led cree 24x3 misure 30x30 lenti da 90° con dimmer viene 116€ a cui aggiungiamo circa 44€ tra dazi e spedizioni?
sulla mia vasca che sarà 38x38x43h abbiamo detto che la 30x30 va bene con lenti da 90°
beh se tutto confermato io credo proprio che ci sto.
Anche di meno di 44€, scusate ma devo scappare...
Questa sera rispondo a tutti
Ho un dubbio xò,a conti fatti son 432watt,sarà troppo potente x una vasca 100x40x50?
X vedere un risparmio energetico,rispetto ad ora(ho una 6x39),dovrei tenerla al 30%#24#24#24
Uppo la domanda,sperando in una risposta!
Non c'è una plafo,sempre e-shine,delle medesime misure ma meno potente?Se non sbaglio mi sembra di averla vista da qualche parte!
Non risponde più nessuno....mah!
Scusate per l'assenza, ma sono stato impegnato tra ieri e oggi...
Ciao
Quale sarebbe la plafo più adatta per una vasca 120X50X50 dove intendo alevare sps ed lps
anche esigenti ?
Grazie della
A te consiglierei o 2 moul2 da 60x30 da mettere in fila con lenti da 90 oppure una 105x30 senza lenti in modo che illumini a 120°...
Devi scegliere tu...
ok...ho la vasca 200x55x70h con dsb di circa 15 cm, attualmente ho una giesemann 3x250w HQI + 4X80w T5, con che modello potrei ottenere la stessa resa luminosa? immagino con due plafo, ma non mi è chiaro di che tipo...
Uhuh con la tua vasca mi sbizzarrirei #18
Per raggiungere 1070w devi raggiungere almeno i 700 ben distribuiti...
Molto difficile da illuminare con le plafo attuali non te le consiglio sinceramente perchè dovresti acquistare per avere una buona illuminazione 4 plafo da 90x30, puoi avere una buonissima illuminazione giá con 2 plafo, ma io parlo sempre alla perfezione per coprire la vasca, in quel caso le metti senza lenti e dovresti allevare di tutto...
Lo zar
Guppy
Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Nominato 0 volte in 0 Topic
Topic del Mese: 0
Feedback 0/0%
X vedere un risparmio energetico,rispetto ad ora(ho una 6x39),dovrei tenerla al 30%
Troppi non sono per nulla, io monto sul mio nano 30x30 144w e sul mio 120x60x60 1000w....
Poi punti di vista eh? Dipende molto cosa vuoi allevare e quanto vuoi spendere in bolletta, fattori importanti.
Il vantaggio dei led non credo sia molto il risparmio energetico, ma il fatto che con meno watt i led rendono al pari di un'altra illuminazione, esempio pratico 400w led = 700w hqi, dunque sempre un risparmio è...
Ciao. Cosa mi consigli per 84x50x50. No dsb. Alleverei sps.
in una vasca così io farei lo sbornie prendendo la 90x30, ma se ti rode uscire dalla vasca 3cm per parte prendi la 75x30...
Parlo sempre di mould 2
domanda tecnica:
la 36x3W cree ha la possibilità di regolazione della % di intensità dei colori o va sono ON-OFF??
ha la possibilità di essere appesa o bisogna acquistare qualcosa a parte?
Se prendi la dimmer puoi regolare i singoli led e fare effetti Alba e tramonto programmabili, il kit di sospensione è incluso il bordo vasca costa 20 € in più....
Illuminare una vasca 40x40 ma... non spinta. Per le alghe.
Lascerei stare i cree... cosa punto?
Non ho sottomano il catalogo delle plafo che montano led bridgelux, consulta la prima pagina del gruppo acquisto trovi molte cose buone...
una domandina semplice, se non ho capito male si può scegliere anche se disporre i neon in linea o in cerchio. una disposizione o l'altra comportano delle differenze tecniche o estetiche?
Su questo non sono molto informato infatti volevo chiederlo anche io a Peterland...
Le cose sono due però:
-il tipo di lenti cambia la disposizione
-il tipo di disposizione cambia il modo di illuminare la vasca, messi in fila illumina più concentrato, messi a cerchio è più espansivo...
P.s io sconsiglio la plafo a chi la vorrebbe montare su vasche più alte di 60cm
Cosa ha in più o diverso la mould2?
il primo acquisto è già stato effettuato??per sapere se già qualcuno ce l'ha in prova...
cmq in una vasca 100x50x60 con DSB parecchi lps e diversi sps....(vengo da 6x39 watt t5 ) cosa mi consigliate ???
Non mi hai risposto...ti sto sulle balle??? #19 #19 #19 #19
@zau
Quello ke dici è vero,ma uno mette i led soprattutto x un risparmio sulla bolletta,il bello dei led è soprattutto ke con + o - 100watt illumini come se avessi una 6x39!Qui sul forum ci sono alcuni che su vasche da 1000 e passa lt illuminano con acqualiving da neanche 300watt,con ottimi risultati,anche su Sps!
Il bello dei led stà tutto quì,altrimenti,se devo consumare come una plafo t5 o hqi non avrebbe molto senso metterli!Ovviamente imho!
Cosa ha in più o diverso la mould2?
Maggior numero di led implementati, fai conto che la mould1 30x15cm monta 12 led, nella sua evoluzione in mould2 dimensioni 30x30 ne monta 44 sempre da 3w...
Originariamente inviata da Vespa89
Non mi hai risposto...ti sto sulle balle???
Scusa vespa non ti avevo visto...
Acquisti si erano fatti tempo fa quando c'erano solo mould1 ed erano tutti molto soddisfatti....
Ti consiglio una mould2 90x30 con lenti da 90°....
@zau
Quello ke dici è vero,ma uno mette i led soprattutto x un risparmio sulla bolletta,il bello dei led è soprattutto ke con + o - 100watt illumini come se avessi una 6x39!Qui sul forum ci sono alcuni che su vasche da 1000 e passa lt illuminano con acqualiving da neanche 300watt,con ottimi risultati,anche su Sps!
Il bello dei led stà tutto quì,altrimenti,se devo consumare come una plafo t5 o hqi non avrebbe molto senso metterli!Ovviamente imho!
Anche questo è vero, ma la vasca la devi coprire e le dimensioni corrispondono ad un wattaggio...
O cerchi una plafo che monta pochi led ad alta potenza oppure tieni quei led al minimo...
Non ci guadegneresti....
Che differenza c'e' tra modul 1 e modul 2?
Sapresti indicarmi il link dove ci sono chi ha acquistato le plafo? Ne seguivo uno ma mi sono perso con il tempo
[QUOTE]
Anche questo è vero, ma la vasca la devi coprire e le dimensioni corrispondono ad un wattaggio...
O cerchi una plafo che monta pochi led ad alta potenza oppure tieni quei led al minimo...
Non ci guadegneresti....
La mia vasca ha molti Lps e 4o5 Sps,ora ho una 6x39,ovvero 234watt,la mia intenzione sarebbe prendere una plafo a led e settarla a 110/120watt,quindi,avendo i led una resa luminosa + ke doppia rispetto ai tubi,dovrei mantenere gli animali in forma,e riparmiare euro sulla bolletta e sui cambi neon!;-)
dcampeglia
18-02-2012, 10:27
Ma la Mould2 è stata rilasciata? Si sanno i prezzi? Io vorrei acquistare come ho già detto ma devo organizzarmi anche perchè ho intenzione di vendere il mio (praticamente nuovo) gruppo luci che ho adesso...
Ciao,per un cubo 30 x30 x35.
Quale plafo mi consigli?non la vorrei più lunga della vasca.
Sono una 30ina di litri lordi,e vorrei potermi permettermi un po' tutti i coralli,sia molli che duri,senza esagerare con la luce,quindi mi bastano anche una 60ina di watt- max 80 totali
dcampeglia
18-02-2012, 16:15
Ho parlato con Paul (uno dei dealer) sulla chat della e-shine e mi ha detto che la Mould2 dovrebbe uscvire fra 15#30 giorni...attendiamo
Scatto88
18-02-2012, 17:51
ok ma a questo punto aspettiamo un altro mese?!
non è meglio far partire un ordine con le mould1 e poi un altro con le 2? tanto penso che a 9 plafo per avere lo sconto ci si arrivi tranquillamente..
ragà scusate ma si riesce a capire cosa avrebbero ste modul 2?
ad esempio se per quella che ho scelto io la 24 x 3 w led cree 4G, non so magari ha la possibilità di separara l accensione dei bianchi e royal blu, con doppia alimentazione in modo da creare effetto alba/tramonto.
perchè ora si possono solo accendere e spengnere ma non si può programmare alternativamente in quanto viaggiano con la stessa alimentazione.
allora purtroppo io non parlo benissimo inglese, se siete più bravi magari in chat potete chiedere maggiori lumi così vediamo se ci conviene aspettare o meno, oppure a chi nn frega niente e vuole acquistare le mod1...
ok?
Vespa89
Ciclide
Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Nominato 0 volte in 0 Topic
Topic del Mese: 0
Feedback 1/100%
Che differenza c'e' tra modul 1 e modul 2?
Sapresti indicarmi il link dove ci sono chi ha acquistato le plafo? Ne seguivo uno ma mi sono perso con il tempo
L'avevo giá detto....
Maggior numero di led implementati, fai conto che la mould1 30x15cm monta 12 led, nella sua evoluzione in mould2 dimensioni 30x30 ne monta 44 sempre da 3w...
Appena trovo il link lo metto
La mia vasca ha molti Lps e 4o5 Sps,ora ho una 6x39,ovvero 234watt,la mia intenzione sarebbe prendere una plafo a led e settarla a 110/120watt,quindi,avendo i led una resa luminosa + ke doppia rispetto ai tubi,dovrei mantenere gli animali in forma,e riparmiare euro sulla bolletta e sui cambi neon!
Zar ti ripeto che purtroppo le misure sono standard, a certe misure corrisponde un numero di led, ma la soluzione c'è...
Poi pensare o alla mould1 che monta molti meno led oppure al modello che monta i t5
Sono una 30ina di litri lordi,e vorrei potermi permettermi un po' tutti i coralli,sia molli che duri,senza esagerare con la luce,quindi mi bastano anche una 60ina di watt- max 80 totali
Eheh non puoi fare nulla mi sa...
Perchè se prendi la mould1 30x15 sono 36w se prendi la mould2 30x30 sono 144w....
Ho parlato con Paul (uno dei dealer) sulla chat della e-shine e mi ha detto che la Mould2 dovrebbe uscvire fra 15giorni...attendiamo
Parole alla fuffa non facciamo il controlla rovescia...
Usciranno nel mese prossimo...
ok ma a questo punto aspettiamo un altro mese?!
non è meglio far partire un ordine con le mould1 e poi un altro con le 2? tanto penso che a 9 plafo per avere lo sconto ci si arrivi tranquillamente..
Scatto siete in 4 che prendete la mould1, inoltre ci fanno più sconto se facciamo un ordine unico...
Tra l'altro meno sbatti per peter, e comunque prima che arrivano devi aspettare un gel po' settimana più settimana meno non cambia tanto...
ragà scusate ma si riesce a capire cosa avrebbero ste modul 2?
ad esempio se per quella che ho scelto io la 24 x 3 w led cree 4G, non so magari ha la possibilità di separara l accensione dei bianchi e royal blu, con doppia alimentazione in modo da creare effetto alba/tramonto.
perchè ora si possono solo accendere e spengnere ma non si può programmare alternativamente in quanto viaggiano con la stessa alimentazione.
allora purtroppo io non parlo benissimo inglese, se siete più bravi magari in chat potete chiedere maggiori lumi così vediamo se ci conviene aspettare o meno, oppure a chi nn frega niente e vuole acquistare le mod1...
ok?
Informazioni che hai giá datoe sei molto confuso...
In primo la mould2 come ho giá detto più volte monta più led su una stessa lampada.
Mould1 misure 30x15 = 12 led da 3w
La sua evoluzione è in mould2 30x30= 48w led da 3w
Secondo la lampada non monta royal blu ma Cree blue
Terzo se prendi il dimmer regoli i singoli led e programmi Alba e tramonto
Petrus83
18-02-2012, 21:22
Perchè se prendi la mould1 30x15 sono 36w se prendi la mould2 30x30 sono 144w....
[
mould1 c'è anche il modello 30x14 che è 72W 24 led da 3W
@ Zau
X me la miglior soluzione è di prenderla comunque e settarla diciamo sui 130/150watt,così si ottengono ottimi risultati sia sugli animali che sul risparmio!Sei d'accordo?#70
questa si può prendere?http://www.eshinesystems.com/aqua/4g#24x3w-led-aquarium-light.html
@zau ti ringrazio per la risposta, ok per la mod2, ma a me va bene anche la 1 che ho scelto.
ho parlato co un utente del forum che ha preso la plafo che voglio prendere io con dimmer e mi ha detto che si può regolare con il dimmer solo la potenza dei led e non si può programmare lo spegnimento in automatico dei led ad esempio i bianchi per creare effetto tramonto/alba.
Marilyn 52
19-02-2012, 12:44
@zau ti ringrazio per la risposta, ok per la mod2, ma a me va bene anche la 1 che ho scelto.
ho parlato co un utente del forum che ha preso la plafo che voglio prendere io con dimmer e mi ha detto che si può regolare con il dimmer solo la potenza dei led e non si può programmare lo spegnimento in automatico dei led ad esempio i bianchi per creare effetto tramonto/alba.
Per quello ti serve il timer che hanno loro e che vendono a parte..
Oppure te ne procuri 2 tu di quelli meccanici ;-)
Marilyn 52
19-02-2012, 13:06
io prenderei la 36x3 cree quella il lungo da 45cm..
Ha il dimmer manuale per regolare la potenza dei led gia incluso?
Quanto costerebbe con il dimmer digitale?
Quando contate di partire con l'ordine?
Oppure te ne procuri 2 tu di quelli meccanici ;-)
ciao
sarebbe il digital timer?
la mia viene 116€ compreso di dimmer, volendo aggiungere il timer si può sapere cosa costa?
che poi sto timer avrò delle cose particolari tipo na centralina, perchè essendo che la plafo ha una sola alimentazione che da corrente sia ai bianchi che i blu, sto timer mi chiedo come farebbe a regolare l accensione separata... boh
cmq se fa l effetto alba/tramonto programmandola e tutto e non costa uno sproposito io l aggiungo volentieri.
fatemi sapere quest ultima cosa e sono a posto.
Originariamente inviata da Zau
Quote:
[
mould1 c'è anche il modello 30x14 che è 72W 24 led da 3W
Questo modello mi era sfuggito mi sa che non é tra i dimmerabili
@ Zau
X me la miglior soluzione è di prenderla comunque e settarla diciamo sui 130/150watt,così si ottengono ottimi risultati sia sugli animali che sul risparmio!Sei d'accordo?
Bisogna poi vedere l'effettiva resa tenendoli così bassi, ma se vuoi provare fai pure ;-)
questa si può prendere?http://www.eshinesystems.com/aqua/4g...ium-light.html
Se è in produzione si
Eh eh ha preso la Cree 4G normale con il dimmer base, se lo vuoi Alba e tramonto devi prendere la 4G Cree Dimmer
Oppure te ne procuri 2 tu di quelli meccanici
No basta che prende la 4G Dimmer oppure prenderne meccanici a parte spendi uguale...
io prenderei la 36x3 cree quella il lungo da 45cm..
Quindi la mould1 45x15, manuale se prendi la 4G Cree Normale, con il modello dimmer hai quello digitale con effetti Alba e tramonto, costa un po' di più ora non so dirti precisamente...
Partiamo quando escono le mould2
@zau ok, allora posso sapere quanto costa la 4g 24x3watt cree + dimmer con timer?
nel listino che ho postato allora la dicitura dovrebbe essere controller, ti trovi?
però la plafo che ho scelto io non c'è con controller, ma se si può avere a me serve con timer.
p.s. perdona l ignoranza.
@zau ok, allora posso sapere quanto costa la 4g 24x3watt cree + dimmer con timer?
nel listino che ho postato allora la dicitura dovrebbe essere controller, ti trovi?
però la plafo che ho scelto io non c'è con controller, ma se si può avere a me serve con timer.
Contatta peter che io non riesco a decifrarla la sua tabella #rotfl#
Marilyn 52
19-02-2012, 19:10
[QUOTE]io prenderei la 36x3 cree quella il lungo da 45cm..
Quindi la mould1 45x15, manuale se prendi la 4G Cree Normale, con il modello dimmer hai quello digitale con effetti Alba e tramonto, costa un po' di più ora non so dirti precisamente...
Partiamo quando escono le mould2
A me va bene anche quello manuale l'importante che posso regolare la potenza!
Tanto dovrebbe avere gia due uscite bianchi e blu o sbaglio?
Salve, sarei interessata anch'io: vasca 60x40x40h, adesso monto una plafo da 6 t5 da 24w.
Mi piacerebbe andare a risparmiare qualcosa in termini di consumi e non mi dispiacerebbe una plafoniera dimmerabile e programmabile.
Cosa ci vorrei allevare? Ancora non so (ho appena riavviato la vasca che ha solo rocce in pratica), ma non vorrei, in futuro, dovermi porre dei limiti ;-)
Cosa mi consigliate e...quanti €€€ all'incirca?
Grazie :-)
A me va bene anche quello manuale l'importante che posso regolare la potenza!
Tanto dovrebbe avere gia due uscite bianchi e blu o sbaglio?
Si ma con quello non programmi Alba e tramonto per il resto si.
Bianchi blu separati
Salve, sarei interessata anch'io: vasca 60x40x40h, adesso monto una plafo da 6 t5 da 24w.
Mi piacerebbe andare a risparmiare qualcosa in termini di consumi e non mi dispiacerebbe una plafoniera dimmerabile e programmabile.
Cosa ci vorrei allevare? Ancora non so (ho appena riavviato la vasca che ha solo rocce in pratica), ma non vorrei, in futuro, dovermi porre dei limiti
Cosa mi consigliate e...quanti €€€ all'incirca?
Grazie
Se vuoi allevare Sps ti consiglio la mould2 60x30 se vuoi risparmiare in energia la mould1 60x15 che ha 144w.
Le mould2 non sono ancora uscite, la mould1 la pagheresti o 165€ o 285€ dipende dal dimmer che vuoi
Se vuoi allevare Sps ti consiglio la mould2 60x30 se vuoi risparmiare in energia la mould1 60x15 che ha 144w.
Le mould2 non sono ancora uscite, la mould1 la pagheresti o 165€ o 285€ dipende dal dimmer che vuoi
Che differenza c'e' nei dimmer tra quella da 165 e quella da 285? Va bene anche un link dove vedere le differenze, grazie.
Contatta peter che io non riesco a decifrarla la sua tabella #rotfl#
allora è ufficiale per la 24x3watt non c'è il timer o controller, come vi pare...
We do not have timer for sunrise/sunset problem for 24X3W, if you consider the 48x3w, there is a controller listed in price list. Please check. We only have dimmer + on/off timer for the 24X3W, and price is USD6/unit.
When you confirm the order, please let me know, I will make an invoice for your reference, we accept PayPal and T/T (bank transfer)
Thank you very much.
Best regards,
Ivy Shine
Scatto88
20-02-2012, 13:34
NON CI SONO DIMMER (NEANCHE MANUALI) PER LE PLAFO SOPRA 24X3W
l'unica è la 48x3w con il controller.
ho parlato con peter e mi ha detto che non hanno dimmer perchè non hanno ancora trovato un prodotto di qualità per le plafo al di sopra della 24x3w.
hanno comunque parecchi cliendi che lo vorrebbero e stanno facendo il possibile,ma al momento l'unica possibilità è avere due canali (blue e white) con accensioni separate ma NESSUN dimmer,neanche un semplice potenziometro manuale.
per le mould 2 non saprei..
raiderale
20-02-2012, 13:43
Domandina:
per mantenere i coralli con successo qui dentro: http://imageshack.us/photo/my-images/600/82150635.jpg/
dove ora monto 12 neon da 39w per un totale di oltre 450w.... cosa mi servirebbe e quanto spenderei?
misure 92x52x52
cerco alba tramonto e possibilità di spingere più i blu o i bianchi, la temperatura che cerco è di 13.000°k che mi proponi Zau?
02-03-2012, 17:15
ciao
vasca 140x60x60 solo sps cosa ma consigli???
se ho capito bene ci sarà un nuovo gruppo d' a.
mi piacerebbe con dimmer e alba tramonto
ora monto 8x54 t5
grazie
ps oltre al consiglio mi invii anche il link;-)
non c'è nessuno che le ha già provate?
se si pareri e magari qualche foto o meglio video:-))
;1061505626']ciao
ora monto 8x54 t5
grazie
È una vasca molto difficile da illuminare...
Devi per forza fare 4x60x30 o 2x60x30
;1061505626']ciao
ora monto 8x54 t5
grazie
Ciao io ho una vasca simile 140x65x65 in dsb e sono interesato aqueste plafo e al gruppo volevo chiederti un link per vedere plafo e costi perchè io sto guardando qui http://www.eshinesystems.com/index.html e non trove le plafo da te consigliate
;1061505626']ciao
ora monto 8x54 t5
grazie
Ciao io ho una vasca simile 140x65x65 in dsb e sono interesato aqueste plafo e al gruppo volevo chiederti un link per vedere plafo e costi perchè io sto guardando qui http://www.eshinesystems.com/index.html e non trove le plafo da te consigliate
Per i link devi chiedere a Peterland io sono fuori casa e non li riesco a mettere...
Comunque sul sito non ci sono poichè sono le mould2 ed usciranno in questo mese
ok e il prezzo amodulo? sono dimmerate?
Prezzo non si sa ancora...
A partire dai 48 led si ha dimmer e controller per Alba e tramonto...
Non so per i modelli con meno led abbia trovato qualcosa peter
Denisettas
07-03-2012, 08:03
Ciao per caso avete un link dove si vedono tutti i modelli mould2 con caratteristiche e prezzi??grazie!!!ciao
Ciao per caso avete un link dove si vedono tutti i modelli mould2 con caratteristiche e prezzi??grazie!!!ciao
Prezzi non si sanno ancora, il deplian chiedilo a Peterland in quanto essendo fuori casa non posso allegare elementi Adobe con iPad o iPhone
Denisettas
07-03-2012, 14:59
quello con i modelli l'ho trovato...chiedo un consiglio:..io ho una vasca 80X40X50(H) con dsb di 10 cm...con una plafo 30X30 48X3 riesco ad illuminarla tutta?...non voglio illuminarla troppo perchè tra qualche mese, quando la vasca sarà avviata bene, voglio provare a tenere i cavallucci marini che non vogliono troppa luce...seno pensavo anche alla plafo aqua master con i led e 2 t5, ma sai se i suoi led sono dimmerabili??...Grazie !!-28
quello con i modelli l'ho trovato...chiedo un consiglio:..io ho una vasca 80X40X50(H) con dsb di 10 cm...con una plafo 30X30 48X3 riesco ad illuminarla tutta?...non voglio illuminarla troppo perchè tra qualche mese, quando la vasca sarà avviata bene, voglio provare a tenere i cavallucci marini che non vogliono troppa luce...seno pensavo anche alla plafo aqua master con i led e 2 t5, ma sai se i suoi led sono dimmerabili??...Grazie !!-28
Intanto ti dico che l'altezza è proprio risicata per i cavallucci marini...
Se non hai bisogno di molta luce prendi 48x3 senza lenti e la tiene un pochino più alta
Denisettas
08-03-2012, 15:07
Ok allora aspetto quando esce in base anke al prezzo decido...grazie zau!!
Ciao a tutti, io sto partendo ora con un nuovo nano, , mi sono letto "tutto" il post per l'acquisto di gruppo delle plafo led, le misure sono misure 47x45 altezza 40 c'è una specie di samp interna, un triangolo con schiumatoio, che ovviamente non va illuminato, è l'acquacompact 80 questo è il link http://www.aquaristica.it/download/schede/schede-prodotti-novita/aqua-compact-plus.pdf
io sarei interessato alla:
MODELLO 4G CREE
Dimensioni:
(40*14*6)
Composizione:
24 Led CREE 3W WHITE 12000K
24 Led CREE 3W BLU 455NM
Ctrl/Accensione:
Accensioni separate con manual dimmer
Prezzo indicativo:
162 EURO/CAD
eventualmente allo stesso modello ma Digital, devo ancora decidere, voi cosa ne pensate, inoltre ho letto di questo nuovo modello moudl2, e prima di decidere vorrei capire misure costi etc.
non so ancora di preciso cosa alleverò nella nuova vasca, vorrei avere un po di tutto molli, LPS e in alto SPS,
Cosa ne dite?.
Grazie
Andrea
salve zau, io dovrei illuminare una vasca lunga e stretta : ) cioè 100x40x 55 con 10cm di dsb, e considera che la rocciata si svolge praticamente su 80x30 anche perchè cè il pozzetto di tracimazione..:
http://s13.postimage.org/wv3zsl1tv/DSC_0010.jpg (http://postimage.org/image/wv3zsl1tv/)
avrei pensato o a due classic cree affiancate su i supporti che vendono (pero' mi servirebbere un consiglio sulle lenti), o 2 24x3w 4g cree dimmer , o una 48x3w con solar simulator?-- tu che mi consigli --tieni in considerazione lo spessore della vasca 40--??
ps: utilizzanzo i braccetti che vendono, chiaramente non posso variare l'altezza della plafo?e quindi ragionare prima sull'importanza del tipo di lenti?
grazie molte
Direi mould2 90x30 se vuoi mettere i braccetti direi o lenti 90 o non le metti proprio che sarebbe meglio...
Direi mould2 90x30 se vuoi mettere i braccetti direi o lenti 90 o non le metti proprio che sarebbe meglio...
eh mesa che il prezzo di quella che mi hai indicato tu è leggermente superiore a 2 classic, pensi che le classic non mi siano sufficenti?
Le Classic no...
Comunque i prezzi non sono ancora usciti delle mould2
mariolino89
15-03-2012, 15:35
Interessano molto anche a me queste mould2, qualcuno ha un volantino?
A breve usciranno le plafo
Le Classic no...
Comunque i prezzi non sono ancora usciti delle mould2
la 4g 60 x3w come la vedi per la mia vasca? che sai quanto costa?
anchora niente il listino delle moudl2?
GuppypureL
25-04-2012, 19:26
Ciao, vorrei illuminare il mio nano che ha le seguenti misure: 56x36xh42.
Allevamento molli e qualche duro... nulla di troppo esigente comunque.
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |