Visualizza la versione completa : Come arriverà?
Lorenzo56
15-02-2012, 20:17
Ho comprato su Aquariumline una porzione di R. Fluitans, nelle Anubias cup. Sul sito dicono che garantiscono la consegna (per piante e cibo surgelato) nel giro di 24 ore. Ieri sera il pacco risultava spedito, ma oggi non è ancora arrivato nulla. Secondo voi come mi arriverà, tenendo presente che è senza acqua in barattolo di plastica? -28d#
pèsciolo
15-02-2012, 21:18
Ho comprato su Aquariumline una porzione di R. Fluitans, nelle Anubias cup. Sul sito dicono che garantiscono la consegna (per piante e cibo surgelato) nel giro di 24 ore. Ieri sera il pacco risultava spedito, ma oggi non è ancora arrivato nulla. Secondo voi come mi arriverà, tenendo presente che è senza acqua in barattolo di plastica? -28d#
teoricamente le anubias cup stanno per parecchi giorni, l'unica cosa grave è la temperatura.. Calcola che loro spediscono da Bari, da Corato..
berto1886
15-02-2012, 21:31
quoto... le cup si conservano tranquillamente per diversi giorni il problema appunto come già detto sono le gelate e, scusate il gioco di parole, il surgelato
Io ho sempre avuto brutte esperienze con le piante spedite.. a mio parere soffrono più dei pesci!
berto1886
16-02-2012, 23:39
no dai... non è vero ne prese parecchie di piante da internet sono sempre state perfette ovviamente si devono adattare ma quello è normale...
eh è proprio l'adattamento..sarà che non sono io tanto bravo..ma secondo me ci mettono molto a riprendersi dallo shock del viaggio! Prese in zona è diverso
Paolo Piccinelli
17-02-2012, 09:12
ragazzi, non si compra roba viva online con -5 fuori! #07
Mi sembrava scontato che ora fosse del tutto inopportuno acquistare il vivo! :D .. anche se alcuni mettono sacchettini riscaldanti nella confezione..ma non so quanto possano essere utili.. ti arrivano pesci e piante surgelati :D
Basta scongelarle in un fornetto a temperatura appropriata . Ih ih ih
berto1886
17-02-2012, 21:44
beh... questo mi pare ovvio...
pèsciolo
18-02-2012, 01:01
beh... questo mi pare ovvio...
basta una notte di permanenza in deposito.. e addio!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |