manzo_74
15-02-2012, 13:50
Ho avuto un brutto risveglio questa mattina, svegliato dal gorgoglio dell acqua nell acquario. era sceso il livello e faceva da cascatella ............Acqua a terra infiltrata nel parque#07 . Il mobiletto aveva assorbito una buona parte di acqua, il resto il pavimento,........Ho calcolato che sono usciti un 6/ 7 litri. Ed ecco il probabile danno che ho fatto io preso dal panico e con il timore che il mobiletto cedesse di colpo, ho cominciato a svuotare l'acquario eliminando l'acqua.....non avevo dove metterla. Ora i pesci sono in una pentola col riscaldatore. Per controllare da dove perde l'hospostato su un tavolo, credo che il problema sia nato l'altra settimana quando ho fatto una pulizia del filtro, credo che la perdita si sia verificata dalla guarnizione del filtro esterno, ora è tutta la mattina che gira con l'acqua rimasta nella vasca. ora devo ordinare un mobiletto nuovo (non mi fido del vecchio), come procedo? Tengo i pesci nel pentolone cambiando spessissimo l'acqua con quella che è rimasta nella vasca? Come procedo??? Qualche consiglio?