Visualizza la versione completa : Secondo voi e' vero o e' uno scherzo?
egabriele
15-02-2012, 10:05
Guardate l'immagine.....
http://s15.postimage.org/3m4wa7t9z/20110328_it_fishpedicure_bc92_yourcity_15sec_300x2 50.jpg (http://postimage.org/image/3m4wa7t9z/)
e' verissimo ed e' una pratica diffusissima in oriente..usano i garra...
Paolo Piccinelli
15-02-2012, 10:43
Pare che mangino le pellicine morte dei piedi... è da parecchio tempo che gira questo "trattamento".
A me fa schifo solo pensarci.
claudiomarze
15-02-2012, 11:48
ormai tutti i piu' grandi centri lo fanno
ormai tutti i piu' grandi centri lo fanno
esatto quelli specializzati in quei tipi di trattamento ce lo hanno tutti
Ho anche sentito che potrebbe dare problemi di infezioni ed essere un vettore di malattie.
Ciccio66
15-02-2012, 12:15
è verissimo al 100%....
In un centro estetico lo fanno anche qua....sarei curioso di andarci...ma ho deciso di evitare sta cosa improponibile....
egabriele
15-02-2012, 12:46
ma guarda....
sono BASITO !
-28d#
il problema principale per questi pesci è che se l'alimentazione proviene solo dalle "pellicine" degli umani sicuramente avranno vita breve dato che non sono strutturati per cibarsi di pelle umana....c'era un articolo forse sul forum in cui se ne parlava più approfonditamente......
raiderale
15-02-2012, 13:04
io la faccio da anni coi sohal
:-D
un negozio di milano vende quei pesci...sono incredibili!! comunque lo stesso negozio è stato contattato da una società per allestire le vasche dei centri estetici e fornire i pesci e l'assistenza...si è rifiutato perchè l'offerta non era conveniente, ma mi hanno assicurato che i centri estetici che hanno richiesto il servizio sono molti...#07 poveri pesci..#07
e' una pratica diffusa in oriente, credo da molti anni (forse antica). Di norma ti fanno lavare bene i piedi prima di metterli in acqua. La pubblicizzano per eliminare cute morta e credo che i pesci ci riescano.... a me farebbe un po schifo (mi basta l'amboinensis che ppena metto un dito nella sua zona corre a pulirmi sotto le unghie :-D)
Mi sa che il prossimo passo sono le formiche-28d#
visto dal vivo nel loro paese di origine .... :-)
PinkFloyd
16-02-2012, 08:46
Mado' questa non la sapevo #28f#23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |