PDA

Visualizza la versione completa : Poi dicono che sono cattivi!!

RUTHLESS86
15-02-2012, 07:03
il gatto bacia il serpente!! questo per far capire quanto è docile un pitone reale!!

http://www.youtube.com/watch?v=--na838NlmM&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=edO0KlPOp08&feature=watch_response

maxcc
15-02-2012, 07:13
x me gli sta prendendo le misure -11

LOLLO77
15-02-2012, 08:04
bellissimo il filmato

dici che sta prendendo le misure
hahahahahahahahahahahahhahh

ALGRANATI
15-02-2012, 08:26
anche per me stà prendendo le misure.....dubito fortemente che un serpente si possa affezionare a qualcosa.

buddha
15-02-2012, 08:27
Vi racconto sta storia:
Un conoscente con una figlia di 13 anni teneva un boa in casa..libero la notte..andava a dormire nel letto della bimba ..steso lungo il suo fianco..
Lo raccontano al veterinario così per ridere..e lui gli fa..sta prendendo le misure..appena sarà lungo quanto Leo se la mangerà..prima la soffocherà e la ingoierà..
La mia diffidenza per i serpenti non riesce proprio a farmelo piacere..bel video comunque..

Athos78
15-02-2012, 09:12
Belli, bellissimi animali, ma tenerne uno libero per casa mai!!

Paolo Piccinelli
15-02-2012, 09:29
Belli i serpenti e i rettili in generale, e pure buoni... mi è capitato di assaggiarne uno a Mauritius.

Essere sul cocuzzolo della piramide alimentare è una figata!!! :-d

4divpz
15-02-2012, 12:12
sempre meglio liberi nel loro ambiente che in casa col rischio che ti facciano del male oppure che vengano rilasciati da gente incosciente nei campi di casa nostra
(non te angelo x carità)

RUTHLESS86
15-02-2012, 15:43

errore!!!

anche per me stà prendendo le misure.....dubito fortemente che un serpente si possa affezionare a qualcosa.

doppio errore......ma che un serpente non si affeziona a niente e verissimo!

Vi racconto sta storia:
Un conoscente con una figlia di 13 anni teneva un boa in casa..libero la notte..andava a dormire nel letto della bimba ..steso lungo il suo fianco..
Lo raccontano al veterinario così per ridere..e lui gli fa..sta prendendo le misure..appena sarà lungo quanto Leo se la mangerà..prima la soffocherà e la ingoierà..
La mia diffidenza per i serpenti non riesce proprio a farmelo piacere..bel video comunque..

questa e la legenda metropolitana a cui tutti credono......buddha.....i serpenti non mangiano gli uominiiiiiiiiiii......ma magari un anaconda di 15 metri che non mangia da mesi!!! non i pitoni reali e i boa ! non sono serpenti pericolosi per luomo! la roba delle misure.....purtroppo e una legenda metropolitana falsa....falsissima!!

Omar Rold
15-02-2012, 16:21
Angelo cattivi o meno non c'è da fidarsi,sono animali troppo selvatici secondo me e ne ho assaggiato i morsi qualche volta nel negozio di un mio amico.
Adesso la promessa è che se il vermicello mi addenta ancora quando lo lascia girare per il negozio qualche volta la sera dopo la chiusura, li prendo e ci faccio due belle cinture#18

Dolphin206
15-02-2012, 16:51
povero gatto..salvatelo :-D

RUTHLESS86
15-02-2012, 17:13
Angelo cattivi o meno non c'è da fidarsi,sono animali troppo selvatici secondo me e ne ho assaggiato i morsi qualche volta nel negozio di un mio amico.
Adesso la promessa è che se il vermicello mi addenta ancora quando lo lascia girare per il negozio qualche volta la sera dopo la chiusura, li prendo e ci faccio due belle cinture#18

NON DEVE lasciarlo girare per il negozio........

BASQUIAT
15-02-2012, 17:30

#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# gli prende le misure!#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# mi sa che tra poco su youtube vediamo il sequel....già mi immagino, il tizio con la videocamera fa un bel primo piano al serpente e lui spara un rutto a soddisfazione, questo farà capire che il pranzetto gli è piaciuto!#rotfl##rotfl##rotfl#

Felix7
15-02-2012, 17:39
Per la amor di dio belli son belli livree stupende ma io non mi fido per niente dei serpenti!!!!!!#07

Psyco
15-02-2012, 17:49
eheheheh...parlo per esperienza...da ex possessore...ci sono varie razze di serpenti e non tutti hanno lo stesso atteggiamento...verissimo che non si affezzionano a nulla e nessuno e nel maneggiarli bisogna sempre avere gli occhi aperti...comunque per concludere...il serpente del filmato dovrebbe essere un pitone reale, anche chiamato pitone palla perché quando è infastidito tende a formare una palla col suo corpo e mette la testa al centro per protezione, tale serpente è molto mansueto, facile da gestire se non affamato...unico problema che può creare è col morso...un serpente di quelle dimensioni ha dei dentini che possono graffiare la pelle, raramente fanno uscire sangue...molto diverso invece il boa...serpente molto più combattivo e di difficile gestione...comunque se di piccola taglia non creano problemi.
Ps: il loro cibo preferito sono topi...possibilmente vivi....

RUTHLESS86
15-02-2012, 17:57
si questa e la scheda generica.......prendila con le pinze.......io li ho avuti quasi tutti......e credimi che il morso il regius non te lo da neanche se te lo vai a cercare......

marco torino
15-02-2012, 18:07
eheheheh...parlo per esperienza...da ex possessore...ci sono varie razze di serpenti e non tutti hanno lo stesso atteggiamento...verissimo che non si affezzionano a nulla e nessuno e nel maneggiarli bisogna sempre avere gli occhi aperti...comunque per concludere...il serpente del filmato dovrebbe essere un pitone reale, anche chiamato pitone palla perché quando è infastidito tende a formare una palla col suo corpo e mette la testa al centro per protezione, tale serpente è molto mansueto, facile da gestire se non affamato...unico problema che può creare è col morso...un serpente di quelle dimensioni ha dei dentini che possono graffiare la pelle, raramente fanno uscire sangue...molto diverso invece il boa...serpente molto più combattivo e di difficile gestione...comunque se di piccola taglia non creano problemi.
Ps: il loro cibo preferito sono topi...possibilmente vivi....

Si e un pitone reale mio zio ne ha avuto uno per un bel po' poi quando e arrivato 2 metri lo ha riportato in negozio anche perché si e messo ad allevare pappagalli Cmq non e vero che raramente fanno uscire sangue i loro denti specialmente di quella dimensione sono a uncino e quando mordono se non gli fai mollare la presa premendo sulle ganasce della mandibola ti stacca la pelle e sanguini Cmq detto ciò io avevo un moluro e vi dico che e piu cattivo del boa lo maneggiavo ma quando meno te lp aspettavi soffiava magari era il mio strano ma per sicurezza lo dato via invece il reale o pitone palla e molto mansueto poi vige la regola di tutti i serpenti quando e ih muta o in digestione bisogna lasciarli stare ma il pitone reale non fa danni l'unica pecca e che e molto delicato facilmente si ammala se non si ha un po' di esperienza ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

RUTHLESS86
15-02-2012, 18:09
da moluro a reale passa veramente un abisso........il reale arriva massimo ad un metro e 40 la femmina....!!! il moluro......e quasi un anaconda!!!!
------------------------------------------------------------------------
moluro.......

http://img217.imageshack.us/img217/4913/200622815458ee.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/200622815458ee.jpg/)

reale.....

http://img826.imageshack.us/img826/7497/galgaeste22lo8.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/galgaeste22lo8.jpg/)

marco torino
15-02-2012, 18:31
Lo so lo so ruthless era per dire non ho aspettato diventasse enorme il moluro a 1:70 lo dato via

RUTHLESS86
15-02-2012, 18:37
marco....pensavo avevi il reale....hai scritto che tuo zio aveva un reale e arrivato a 2 metri lo ha dato via!!

marco torino
15-02-2012, 18:48
Si ruthless scusami ma mi sono sbagliato

Emanuele Mai
15-02-2012, 18:58
io odio ( e temo) i serpenti e non ne prenderei uno in casa nemmeno se me lo regalassero #06

massili
17-02-2012, 15:20
bellissimi i video! ahah
anche la mia bulla fa muso a muso con i miei pitoncini...:-D