PDA

Visualizza la versione completa : quale fotocamera?

Babu
14-02-2012, 20:43
Dopo aver cestinato l'opzione fujifilm ho deciso di rimandare l'acquisto della fotocamera a questa estate, per intenderci io non ne so molto anzi quasi nulla di fotografia ma vorrei imparare e per iniziare prenderò come riferimento un budget intorno ai 400€ massimo oppure esagerando proprio 450€ come reflex qualcosa di valido e soddisfacente lo si può trovare? macchine a confronto? qualità? grazie a chi saprà darmi una mano :-))

Porraz
14-02-2012, 20:53
prenderei la eos 1100D con il kit 18 - 55is come obiettivo... ottima e a buon prezzo
dovresti più o meno stare nella spesa che hai previsto...

ciao :-)

Babu
14-02-2012, 20:54
prenderei la eos 1100D con il kit 18 - 55is come obiettivo... ottima e a buon prezzo

grazie :-) ora inizio a dare un occhiata
------------------------------------------------------------------------
mi piace e il prezzo non è eccessivo contando anche che parto da zero e la mia vecchia reflex analogica è un incubo da usare....

Jiggly
15-02-2012, 14:30
Io ho una nikon d3000 con un ottica 55-105 VR. Non mi posso veramente lamentare di come vengano le macro. Controlla anche il modello nuovo della nikon la d3100. Dovrebbe costare come la canon perché sono entrambe delle entry-level.
Posterò prossimamente delle foto.

Babu
15-02-2012, 23:57
ok sono in tutti i casi reflex per quelli che decidono di avvicinarsi al mondo della fotografia no? per dire non una semplice fotocamerina

Birk
17-02-2012, 00:08

grazie :-) ora inizio a dare un occhiata
------------------------------------------------------------------------
mi piace e il prezzo non è eccessivo contando anche che parto da zero e la mia vecchia reflex analogica è un incubo da usare....

te la consiglio

Babu
17-02-2012, 00:26
:-) facciamo così tanto ho del tempo! d'estate avrò già molti ospiti e avrò anche i motivi per fare delle foto :-D ora al massimo ho le asterine e il paguro che hanno dichiarato guerra!