Visualizza la versione completa : chiedetemi se sono felice
il 31 di gennaio e' stato il mio ultimo giorno di lavoro nella falegnameria dove ho lavorato per 5 anni .
la sera mentre tornavo mooolto avvilito verso casa ho ricevuto una telefonata da un falegname col quale avevo fatto un colloquio,visto che cercava un collaboratore, ma che non era andato bene in quanto ne cercava uno molto piu' esperto di me,insomma mi domanda da quando saro' libero e io gli rispondo che lo sono da 10 minuti,al che lui mi chiede se il giorno dopo posso andare a dargli una mano a fare dei montaggi perche' si ritrova da solo.
in pratica ho sempre lavorato e oggi mi ha detto che molto probabilmente mi assume.#27#27#27
beh che dire sono felice anche perche' e' dal 1985 che lavoro senza aver mai interrotto e non mi sembrava bello cominciare a fare il nullafacente a 42 anni
Feliccissimissimo per te !! ;-)
superpozzy
14-02-2012, 19:17
oooohhhhhh.... ogni tanto buone notizie ci vogliono! eccheccazzo!
lo so cri e ero sicuro che saresti stato uno dei primi a rispondermi
azz ma proprio il primo .................................grazie
e grazie anche a te superpozzy
oh ragazzi sono al settimo cielo-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10
anthias71
14-02-2012, 19:23
quoto superpozzy....le belle notizie fanno sempre piacere! eccheccazzo!!!
Manuelao
14-02-2012, 19:24
Sono felice per te.. #70
In bocca al lupo
eeeeee vaiiiiiii….....
giuseppe rametta
14-02-2012, 19:32
....che bello!!!!felicissimo per te!!!
ogni tanto un pò di fortuna non guasta cavolo!!!
ALGRANATI
14-02-2012, 20:44
;-)E porca putt.....ogni tanto un colpetto di culo ci vuole....mica sempre brutte notizie.
Daniel89
14-02-2012, 20:56
grande robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...stasera devi festeggiare....manda la siulvia a letto presto o mandala da qualche amichetta....hahahahaha :-)
octoreef
14-02-2012, 21:44
lo so cri e ero sicuro che saresti stato uno dei primi a rispondermi
azz ma proprio il primo .................................grazie
e grazie anche a te superpozzy
oh ragazzi sono al settimo cielo-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10
Hai firmato?
bella notizia Roby #70 sono felice x te ;-)
giangi1970
14-02-2012, 22:30
Bella robe'!!!!!
Daniel-T
14-02-2012, 23:04
una bella notizia finalmente!!!! sono molto contento per te.... #70
Paolo Piccinelli
14-02-2012, 23:07
Questa non è fortuna.
E' una ricompensa alla professionalità e alla serietà che evidentemente hai dimostrato ;-)
Se ti fossi lagnato, se avessi inventato scuse, se avessi chiesto "quanto prendo?" prima di dimostrare che il tuo lavoro lo sai fare non credo ti avrebbero tenuto.
Sono felice per te! #70
Questa non è fortuna.
E' una ricompensa alla professionalità e alla serietà che evidentemente hai dimostrato ;-)
Se ti fossi lagnato, se avessi inventato scuse, se avessi chiesto "quanto prendo?" prima di dimostrare che il tuo lavoro lo sai fare non credo ti avrebbero tenuto.
Sono felice per te! #70
in effetti non so cosa guadagnero' per questi giorni passati e cosa prendero' in futuro ,ma l'importante non sono i 100 euro in piu' o in meno ma il fatto di avere un lavoro .
come ho scritto in apertura io ho sempre lavorato da quando ho smesso di andare a scuola e il fatto di ritrovarmi senza prospettive mi aveva mandato letteralmente nel panico.
grazie ragazzi ,
grazie a quelli che mi hanno detto una parola sia quando ero in crisi che adesso che mi sento piu' tranquillo.
questo forum e' proprio bello#70
------------------------------------------------------------------------
ahh stasera dalla contentezza un cubetto di pappone anche alla vasca
Frascuzzo
15-02-2012, 00:15
Ottimo! #70
Son contento per te!
In un periodo come quello attuale dove si viene lasciati a casa,sentire invece il contrario fa proprio piacere!!:-)
sono io felice per te figuriamoci tu;-)
bel lavoro il falegname, in un certo senso lo sono anche io, carpentiere edile :-))
odranoel
15-02-2012, 03:44
E daje auguroni.
Contentissimo per te!! Ci sono più o meno passato pure io .... non è esattamente il massimo per usare un eufemismo!! #36#
claudiomarze
15-02-2012, 09:32
bene sono contentissimo per te...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |