Visualizza la versione completa : Colisa lalia
Gabry 11153
14-02-2012, 19:11
Ciao a tutti sono un acquariofilo di primo pelo (sono solo 5 mesi che possiedo un acquario) e avrei bisogno di un parere. Ho visto delle immagini di colisa lalia, pesci che mi piacciono molto, ma che alcuni acquariofili che ho conosciuto mi sconsigliano in quanto difficili da tenere.
E' vero?
bettina s.
14-02-2012, 19:16
Ciao e benvenuto, non sono difficili da tenere, più che altro è un po' di tempo che si fa fatica a trovare degli esemplari sani, specialmente per le femmine, per il resto non sono difficili neanche da far riprodurre alle giuste condizioni.
belli belli belli....li ho avuti per un pò di tempo...sono pesci a mio riguardo semplici da tenere e molto particolari da far accoppiare....se li decidi di prenderli io ti consiglio di leggere bene le schede su questo pesce avendo anche colori diversi non far come me che mi hanno dato l'esemplare maschio arancione e azzurro e la femmina invece era dell'esemplare azzurro ...le femmine essendo tutte grigie si fanno fatica a riconoscerle di differenziano tra esemplari di poco poco
dicci che vasca hai e che popolazione hai :-)
potremo vedere se puoi ospitarli o no :-)
jackrevi
14-02-2012, 22:41
ci puoi dire il litraggio della vasca? hai già inserito della fauna? comunque io ne ho avuti due, sono pesci molto belli. ecco la scheda http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?filter[20]=Anabantidi&t=246521 ;-)
Gabry 11153
14-02-2012, 23:57
L'acquario è da 120 litri, ci sono già dei platy, dei cardinali e degli otocinclus
conosci i valori? i platy vogliono valori diversi da cardinali e otocinculus
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |