Visualizza la versione completa : Nessuno andrà al TT ?
Pleco4ever
09-03-2006, 08:48
il 3 di giugno esami permettendo farò una capatina a Douglas di un paio di giorni...qualcuno del forum ci andrà?
Pleco4ever
09-03-2006, 10:50
No...è una...anzi LA gara di corsa in moto che si svolge sull' isola di man...in strada
Wooowww peccato sia così lontana -20
Pleco4ever
09-03-2006, 12:05
35 euro andare e 60 tornare con quei voli last minute
poi il traghetto da liverpool a douglas dovrebbe essere attorno ai 30(A/R) e la mezza pensione in ostello 20 gpb a notte per ora siamo solo in 3 però si deve prenotare con la ryan air mi sembra perchè se no ci vogliono 200 euro all' andata e 200 al ritorno....e diventa NON fattibile
mi piacerebbe un sacco....ma cade in periodo esami.... #23 #23 (e poi in quel periodo c'è anche il gods of metal #22 #22 )
cmq il posto è carino,ci sono stata due anni fà ad agosto,anche se quando siamo andati noi pioveva a catinelle e stavamo pure facendo un incidente con una pecora.... -28d#
Pleco4ever
09-03-2006, 12:20
il gods of metal
ci sn stato 3 anni fa...quando c'erano i children of bodom #18 :-96
scusa ma il traghetto liverpool douglas in quei giorni decuplica di costo!!!!
Pleco4ever
09-03-2006, 12:37
a me il prezzo del traghetto me l' ha riferito Vercar di Bellano che oltreuttto prepara la r6 che correrà con (mi sembra) Romeri....
tu che notizie hai?
i miei amici sono andati in moto due anni fa,
si erano informati più o meno in questo periodo,
e bisognava sbrigarsi a prendere il biglietto,
ma non appena ha detto il giorno esatto, il biglietto è triplicato (c'è da dire che loro lo hanoo preso da calais all'andata)
è il mio sogno... peccato che non ho un cesesimo :-D :-D :-D
ehm...abbello 2,3,4 giugno c'è il mugello.
sicuramente se avessi la possibilità di scegliere andrei al TT
Pleco4ever
09-03-2006, 14:42
ehm...abbello 2,3,4 giugno c'è il mugello.
con tutto il rispetto....
ma il TT è il TT...
Nightsky
09-03-2006, 14:57
posso venire a fare la camomilla? :-D :-D ahah,scherzo...... lasciate perdere !
io volevo andare a ginevra all'autosalone -.- ,se nn avessi avuto il dentista oggi, mi sarei fatta autoinvitare da un amico -__-
uff........
siete mai stati al mugello?
io di solito vado in camper con gli amici dal venerdì...
Pleco4ever
09-03-2006, 20:59
siete mai stati al mugello?
anche a girare....
il turist trophi grande gara , peccato che ogni anno ci sia qualcuno che si rompe l`osso del collo , cmq era molto bella quando in passato correvano anche con le macchine :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |