PDA

Visualizza la versione completa : Bo .. forse sono strano io

GreenPeace
14-02-2012, 16:51
Circa due settimane fa ho ordinato una dolabella.

Per telefono avevo preso accordi con il negoziante dicendo che mi sarei presentato nel giorno stabilito dove, teoricamente, arrivava la merce ordinata.

L'arrivo era previsto per giovedi' scorso ed è stata mia premura presentarmi in negozio nel giorno stabilito; entro in negozio e lui era in un'altra stanza, appena arriva nella zona della cassa dove ero io la commessa gli dice "la lumaca che avevi ordinato è arrivata", lui gli risponde "si, si .. lo so" ma nel mentre si accorge della mia presenza e cambia discorso #24

Faccio finta di nulla, verifico se nelle vasche è arrivato qualcosa e noto nuovi coralli, questo in conferma che della merce è arrivata.

Dopo qualche minuto gli chiedo della lumaca e lui mi risponde "no, niente, con la neve non hanno consegnato nulla" -28d#

Dopo un pò mi richiede la taglia della lumaca, ecc ecc .. come se l'ordine precedente non avesse storia.

Mah.. forse sono troppo suscettibile ma di sicuro qualcosa da nascondere c'era ;-)

giangi1970
14-02-2012, 18:08
Bhe..non e' detto che prenda i coralli dallo stesso fornitore dove prende la dolabella...

GreenPeace
14-02-2012, 18:17
Questo è vero, però quella cosa che ha cambiato "faccia" quando mi ha visto, ha praticamente smesso di parlare.

E poi .. "è arrivata quella lumaca" mah, forse gli è arrivata una dolabella d'oro e non voleva darmela :-D:-D

tene
14-02-2012, 19:32
forse la promessa a uno al quale aveva ben maggiorato il prezzo ahahahahhahaahha

garth11
14-02-2012, 19:39
O forse e' morta nel trasporto... In ogni caso secondo me e' meglio così.. Non ritengo ottimale acquistare animali appena arrivati, preferisco se fanno un po' di quarantena nella vasca del negozio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

GreenPeace
14-02-2012, 20:14
Sta di fatto che ho annullato l'ordine, anche xchè questo negoziante è sempre stato un pò strano e poco raccomandabile.
Prendevo subito l'animale perchè lui li tieni uno schifo, non gli lascerei nemmeno una lumaca :-)